Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
Riccardino Farinacci vorrebbe questi al governo…
https://www.nextquotidiano.it/calderoli-stato-chiede-i-soldi-ai-bergamaschi-per-le-cremazioni-ferrara/
Su mongolino mafiosetto e fascistello (e massone) dicci quante volte il PdC Conte ha firmato il Mes, secondo il tuo idolo Cazzaro verde, su…
Con tanti saluti a Gravina, Diaconale e pagliacci vari
https://www.lastampa.it/sport/2020/04/24/news/coronavirus-sambia-23-anni-del-montpellier-in-rianimazione-1.38757011
Buon Pomeriggio Italia !..Penso che sia stato gia’ Trattato in Clinica..anche il NY Times ci
copia ;-)))))..Saluti da Francesco!
….https://www.nytimes.com/2020/04/21/world/europe/italy-coronavirus-south.html
https://www.youtube.com/watch?v=jhhT3IO2qAo
Ecco.
Ha tirato le cuoia gazzoni frascara.
La terra gli sia di cemento.
Teo, il Crosetti, l’ha presa malissimo già ieri. Malissimo!
Scritto da mike70 il 24 aprile 2020 alle ore 09:22
Sembra che ieri sera, in fretta e furia, con l’aiuto dell’app Microsoft Teams sia stato convocato un summit con Del Piero.
Alex, Maurizio ed Emanuele.
Per dirsi cosa non si sa…
Fulvio da Torino sa qualcosa?
Beh, ha difeso il pacchetto azionario. Suo.
E poi non mi sembra che a suo tempo il sig John abbia difeso Moggi e Giraudo,anzi!
Da quando?
Leggo segnali di faide e non mi pare una bella cosa,con tutto il rispetto.