Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
Wiwa la perestroika
Fabrizio ma che dici..i comuni non hanno più le multe da fottere e infilare per coprire i buchi quelli che tu e una certa sinistra avete nella testa..altro che Balotelli premier
Il pesce fresco in Argentina non ci sta..per questo Maradona vuole tornare a Napoli a farsi i canniccioli al sugo
infatti i comuni non ci sono
https://www.ilsole24ore.com/art/coronavirus-ecco-chi-ha-deciso-224-atti-decreti-circolari-e-ordinanze-AD8agUM
Scritto da Riccardo Ric il 26 aprile 2020 alle ore 11:14
Ah ok, avevi parlato nel post precedente di ordinanze comunali.
La più bella di Catania se la pappa il sacerdote untore..la russa è un siciliano interista alla Povia..cuore a sinistra e portafoglio a destra
“La magistratura è occupata su altri fronti”, disse il lestofante a difesa degli omicidi della Sanità regionale della Lombardia soprattutto, ma non solo.
Bella ciao fu scritta in onore di una ragazza che voleva le stelle e le portarono la mascherina…Povia ridicolo ma ci ha azzeccato con ” Italia ciao” ..in mano a sti cialtroni sei finita
Sembra che quest’anno per le vacanze non si può uscire dalla propria Regione. Per dire gli inferiori della Sicilia si devono accontentare del mare, delle isole e delle cose antiche che si trovano nell’Isola. Ci mancheranno le capre.
E niente, quando si è inferiori lo si è in tutto.
de Luca manda qualcuno a vedere come Balotelli mangia la pizza
La crema solare potrà essere messa da sola..o dal partner..nessun immigrato con la roba falsa e nessun bagnino potrà fare acencesp oscene alle solite zoccole di turno