Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
Gli ammortamenti mascherano i profitti ..bilanci non potranno essere taroccati dice lotito..bisognerà inventarsi nuove formule..tipo pasta lotito o pomodori agnelli da vendere in china
La prima maglia, se fosse confermata, non è brutta….fa proprio schifo!!
Ci ripensino….
Vista la maglia. Non san più come fare per togliere le righe – e renderla vendibile nei mercati che sappiamo – senza togliere le righe e il bianconero. Che sarebbe come voler fare la pasta senza voler mangiare la pasta…trovare l’alternativa valida è quantomeno, diaciamo, difficile, ecco…mi viene solo un bel “…mmah…”
Mamma mia a momenti mi cade una cataratta.pazzesco ogni anno le peggiorano.
Cominciano a girare foto delle maglie Juve del 2020/21: tolta la seconda maglia le altre sono letteralmente indecenti.
Confusione all’opposizione. Qualcuno ha capito poi se de sica è un tifoso del Napoli della Lazio dell’Inter o da Roma?
Feltri peraltro come tutti noi magna le banane della costarica. Le arance della spagna, le vongole dell’albania..siamo in piena flobalizzazione..c’è lo mettono in culo in tutto il mondo
Feltri. Ha lasciato il segno anche stavolta..meglio lui delle false terroni come la fico che va a letto con Berlusconi per fare carriera ..poi dicono che Balotelli sblocca…aveva ragione Lippi anche su brocchi
Ma la modella marrokkkina poi si è saputo se fu fatta fuori da Berlusconi? Conte e i suoi servizi del cazzo che hanno da dire?
Lotito pezzo di merda il virus non ti becca..lascia la Lazio in mano a laziali veri..tipo bobbo vieri