Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
Letto delle lamentele di Higuain,come s’e’ ridotto male…
Lotito: “Sfido la Juve, decidiamo lo scudetto in una partita unica”
Questo non sa più cosa dire. Tra un poco propone i dadi o morra.
Fossi in cellino i proporrei di giocarsi in una partita secca con, che so, la Lazie la permanenza in serie A.
“Sfido la lazie. Vediamo se ha il coraggio virile”.
Hai visto mai.
Secondo il FT, sulla base del computo dei decessi totali (stesso ragionamento fatto qui suincomuni italiani) il totale dei morti da Covid-19 potrebbe essere di circa 320mila invece dei circa 200ma accertati.
https://www.google.com/amp/s/amp.ft.com/content/6bd88b7d-3386-4543-b2e9-0d5c6fac846c
Tutti coloro che lavorano nell’ambito dello sport con ruoli “minori”riceveranno presto i 600€ che hanno ricevuto gli altri lavoratori autonomi e quando inseriti in cat già regolamentate ricevono già la cassa integrazione,insomma la scusa del pallone che crea indotto si sta sgonfiando giorno dopo giorno..quindi in parole povere il problema unico e’la,serie A con i suoi debiti abnormi che i club vorrebbero limare riversandoli sulle spalle dei giocatori e a degli allenatori difatti non si sentono grida strazianti delle altre cat per ricominciare a giocare.
Pistocchi e similaria vadano a lavorare che sono quasi in età pensionistica e non l’hanno mai fatto in vita loro.
Ma sti cazzo di preti mangiapane a tradimento hanno finito di rompere i coglioni con le loro messe buone solo a spillare ulteriore grano ai creduloni??cacciassero loro un po’ di schemi per una volta che fanno schifo quanto hanno accumulato senza mai aiutare nessuno.
Detto che al peggio nn vi è mai fine, almeno si intravedono le strisce bianconere. Più o meno insomma.
Estratto al pomodoro di conte: posso farmi le seghe sulle farmaciste quando olivia dorme
Che colpa ne ha c.ronaldo se Ilaria preferisce cornificare Gigi con sebastian?
Una donna brutta è brutta..che ha detto di strano feltri..mica è colpa di belen se Berlusconi la preferisce a Rosy Bindi
Popolo arridateci il cappello