Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
Gli introiti delle emittenti tv derivano da pubblicità e sponsor. E senza partite, col piffero che pagano.
Strada spianata verso il campionato europeo per club?
Scritto da mike70 il 29 aprile 2020 alle ore 15:07
Mettiamola così:i giardinieri di vinovo mormorano che Elkann ed AA non stiano esattamente spingendo per una ripresa,anzi…..
Più o meno Claudio perché la Ligue 1 prende soldi dalle tv più o meno come la serie A in quanto all’estero il loro prodotto tira di più,specialmente nell’Africa francofona.
Il decreto parla chiaro:vietati gli assembramenti e durante il calcio d’angolo ci sono assembramenti,per esempio.
Il ministro sta probabilmente cercando di fare le cose in modo da non provocare un collasso totale a livello finanziario ma sia chiara una cosa:le società che sprofonderanno nella cacca perché hanno i conti marci lo faranno per colpa loro non certo per colpa del governo attuale.
fino ad ora hanno chiuso solo Francia Olanda Belgio , insomma, tutti campionati dove il monte ingaggi medio e’ abbastanza basso (PSG escluso) , Liga Premier Bundes e noi ancora indecisi sul da farsi .
Il nodo e’ sempre quello : LI SORDI .
Che poi anche le società di calcio facciano come tutti gli altri: non si può lavorare? Bene cassa integrazione per tutti gli stipendati e bonus di 600 euro ai liberi professionisti.
E se a Ronaldo, Lukaku, Dezeko, Mertens, Belotti e Immobile la cosa non piace rescindano il contratto pagando le penali (se ci sono) e si cerchino un’altra squadra.
strana la frenesia agonistica di Lotirchio, in fondo se la stagione fosse conclusa sarebbe l’unico in Italia ad avere vinto qualcosa (supercoppa)
Le società cerchino un accordo con l’emittente altrimenti avremo 1 campionato a 8 squadre in A e a 10 in B
Scritto da Lovre51 il 29 aprile 2020 alle ore 14:51
Strada spianata verso il campionato europeo per club?
C’è poco da ragionare,non si può giocare e bbasta,questo è uno sport d’abbracci e sputi continui….come si può giocare(senza cambiargli nome)?
Le società cerchino un accordo con l’emittente altrimenti avremo 1 campionato a 8 squadre in A e a 10 in B
Se sì metterà in ambasce Sky per quel che resta della stagione???Sky metterà in ambasce le società per le stagioni a venire e che ambasce!!!Bisognera cominciare a cacare col proprio culo e no con quello dei diritti tv!