Un rigorino-Var di Cristiano, una «violinata» mancina di Dybala. La Juventus del doppio zero di coppa ha vinto così a Bologna, tappa cruciale. E’ durata 55’, ha fallito il 3-0 con il Marziano, ha preso un palo con Bernardeschi e poi si è ritirata, per i moccoli bukowskiani di Sarri. Figuriamoci se Mihajlovic può aver paura di una Signora, non importa se sopra di due gol. Niente catenaccio per scelta, zero tiri per limiti: nonostante uno Szczesny dai piedi inguardabili e un Danilo da manicomio (senza trattino, e già da rosso al primo tackle su Juwara).
La notizia riguarda il «sorteggio» sarriano. Bernardeschi e Rabiot al posto di Douglas Costa e Matuidi. Ecco, Bernardeschi: un po’ ala e un po’ mezzala in base alle lavagne e al caos, non è stato fuoco amico, per una volta. E’ stato amico, e basta. Al netto del tacco smarcante pro Omarino e del montante scosso. Rabiot, viceversa, lo trovo sempre un parametro sgonfio.
Bello il sinistro di Dybala. Così così Cristiano, spesso colto a invitare i compagni ad avanzare (immagino che qualcuno gli avrà replicato, alla Pesaola: «Ci hanno rubato “la” idea»). E Pjanic? Madama gioca attorno al suo «piattino» destro che, evidentemente, il loggione detesta più dell’impresario. Inserimenti dei centrocampisti? Qualcosina in più. Ma senza esagerare.
Dybala, per la cronaca e per la storia, occupa la stessa posizione, di tuttocampista, in cui l’avevo relegato Allegri. Riempire l’area non è un problema, resta «il» problema. Bonucci e De Ligt sono stati all’altezza, e da quattro partite la Juventus non becca gol. Il Bologna ha avuto più birra dai bebé Cangiano e Juwara, entrambi classe 2001, che non da Soriano, Sansone e Palacio. Con Alex Sandro già k.o. l’infortunio di De Sciglio, fin lì tosto eversore di Orsolini, complica il quadro terzini. La squalifica di Danilo viene in soccorso a Sarri: il sostituto, tutti tranne lui.
3 estintori…come piace a loro.
Eppure Padovan ha detto che avrebbero vinto loro il campionato. Si vede che attaccheranno nel rush finale.
Primario, ci pensi lei per Padovan, non lo abbandoni. So che al Pio Albergo Trivulzio ci sono disponibilità per nuovi ospiti. Se fisicamente ancora a posto lo proponga, lo accompagni poveretto.
La quercia Slovacca capus o che anche stasera sia andato a cefali. acefala la società a cefali lui…
Prendi due te ne danno uno.
Rane!
Comunque tornando indietro,prendere Bernardeschi invece di Berardi è stata una gran cazzata!Berardi sa giocare dappertutto!
De Zerbi ne sa una più dei cinesi..
Primario la difesa impenetrabile?
Il sassuoluccio ha giocato bene mi pare.
Peccato quella curva deserta, tanti motocicli aspettano al posteggio.
Ci saranno novità prima delle ferie.
@depa 3 e culattun,siamo a + 8!!!!!!Sucate
che dite, sono ancora in corsa per lo scudetto?
Scritto da Madfool il 24 giugno 2020 alle ore 21:30
Non solo in corsa, lo vincono di sicuro, l’ha detto Padovan.