Un rigorino-Var di Cristiano, una «violinata» mancina di Dybala. La Juventus del doppio zero di coppa ha vinto così a Bologna, tappa cruciale. E’ durata 55’, ha fallito il 3-0 con il Marziano, ha preso un palo con Bernardeschi e poi si è ritirata, per i moccoli bukowskiani di Sarri. Figuriamoci se Mihajlovic può aver paura di una Signora, non importa se sopra di due gol. Niente catenaccio per scelta, zero tiri per limiti: nonostante uno Szczesny dai piedi inguardabili e un Danilo da manicomio (senza trattino, e già da rosso al primo tackle su Juwara).
La notizia riguarda il «sorteggio» sarriano. Bernardeschi e Rabiot al posto di Douglas Costa e Matuidi. Ecco, Bernardeschi: un po’ ala e un po’ mezzala in base alle lavagne e al caos, non è stato fuoco amico, per una volta. E’ stato amico, e basta. Al netto del tacco smarcante pro Omarino e del montante scosso. Rabiot, viceversa, lo trovo sempre un parametro sgonfio.
Bello il sinistro di Dybala. Così così Cristiano, spesso colto a invitare i compagni ad avanzare (immagino che qualcuno gli avrà replicato, alla Pesaola: «Ci hanno rubato “la” idea»). E Pjanic? Madama gioca attorno al suo «piattino» destro che, evidentemente, il loggione detesta più dell’impresario. Inserimenti dei centrocampisti? Qualcosina in più. Ma senza esagerare.
Dybala, per la cronaca e per la storia, occupa la stessa posizione, di tuttocampista, in cui l’avevo relegato Allegri. Riempire l’area non è un problema, resta «il» problema. Bonucci e De Ligt sono stati all’altezza, e da quattro partite la Juventus non becca gol. Il Bologna ha avuto più birra dai bebé Cangiano e Juwara, entrambi classe 2001, che non da Soriano, Sansone e Palacio. Con Alex Sandro già k.o. l’infortunio di De Sciglio, fin lì tosto eversore di Orsolini, complica il quadro terzini. La squalifica di Danilo viene in soccorso a Sarri: il sostituto, tutti tranne lui.
Ecco Bilbao….se costa e Ronaldo non possono giocare in contropiede….Cicciolina è ancora vergine.
Grazie veramente….stasera ci hai fatto capire che di calcio non ne capisci veramente un cazzo!!
Adesso si spera in Ilicic!
massi dai giochiamo in contropiede con cr7 dybala ed higuain.si può fare anche perché i ns centrocampisti sono tutti rapidissimi….rabiot kedhira matuidi pianijc……ah ah ah.
Ah ti sei già automandato giù per i tubi come una merda ed ora circumnavighi Appiano Nderculo?
Bravo tarzanello!
Solo un coglioneritardato indaista come Ivana Bordon non ha capito che i nostri attaccanti (non suoi) non possono giocare sistematicamente in contropiede.
Nè DC nè soprattutto Dybala hanno la resistenza in velocità di fare una stagione a correre nelle praterie.
Cristiano ha 35 anni e va gestito nelle fatiche ed Higuain, che ve lo dico affà …
Ivana è un mongolo che scrive minchiate che gli la passa Bedy, lo scorfano che si è sposato.
CESSOFF ma per chi cazzo tifi?Voce del verbo tifare.
Già fatto….puzzavi troppo.
Dino bluff non festeggia il sassol e corre a comprarsi la maglia di savic…
Scritto da Alex drastico il 24 giugno 2020 alle ore 22:07
————————————————-
Idealmente quella di Nole Djokovic, con ricovero in Longobardia.
Inzaghi sta dimostrando intelligenza ed umiltà .
Grande densità in fase di non possesso e ripartenze veloci.
Pratica il calcio che può con le qualità degli uomini che ha.
Se solo Sarri la smettesse di andare a pascolare nell’ area avversaria per 95′minuti….ed avesse le possibilità di ripartire con il tridente che ha….il campionato sarebbe chiuso in era pre Covid…
Dai Atalanta dai!