La Lazio in rimonta, ancora. La Juventus in scioltezza, ammesso che sia il termine esatto per raccontare questi safari in savane deserte. Un rigore di Belotti (da un mani-comio di Immobile) aveva costretto le Aquile a lasciare subito il nido. Il Toro, sgonfio, si è messo tutto dietro, aspettando la sentenza come Beckett aspettava Godot. Uno spunto di Immobile e una carambola Parolo-Bremer rovesciavano il risultato. Gli assist di Luis Alberto restano moneta sonante (e costante).
A Marassi la Juventus ha dominato. Il Genoa era una colonia di ex (Perin, Masiello, Sturaro, Cassata, Favilli, più il «neo» Romero), la casa madre l’ha subito schiacciato. Nel primo tempo, diciamo così, ha preso la mira: penso ai tiri di Cristiano (due) e Bernardeschi, alle parate di Perin. Nel secondo ha calato gli assi. Letteralmente: slalom di Dybala e sinistro filante; fuga e sassata del Marziano; gran «giro» di Douglas Costa, la stessa traiettoria che sfoderò a Benevento. Là dove le lavagne non arrivano, ecco gli scolari più dotti.
Credo che Inzaghi e Sarri saranno contenti: Simone, per la reazione; «C’era Guevara», per il giropalla un po’ più rapido. Salvo l’ultimo quarto d’ora, quando la pancia piena ha agevolato il gol di Pinamonti (bello), prima rete incassata nelle ultime sei partite (dall’Inter in poi). Cristiano e Dybala continuano a segnare in coppia. Chi ricorda cosa erano Toro-Lazio e Genoa-Juventus una volta, non può non provare una fitta al cuore. E il virus, in questo caso, conta poco: c’entra il business che ha spinto lo sport lontano dai vecchi e cari equilibri.
Scusate lo sfogo. Continuano a piacermi De Ligt, Bentancur e Cuadrado. E, sull’altro fronte, Acerbi e Milinkovic-Savic. Mancano nove turni, sabato il derby allo Stadium e Lazio-Milan. Il campionato «alla» Dorando Pietri avvince, comunque.
piu’ o meno quello Bilbao , poi guarda , io dei Zaniolo , ma anche dei M.Savic , diffido un po , questa e’ gente abituata a far come cazzo je pare (in campo) , e da noi questo non si puo’ fare , in particolare ora , dove abbiamo gia’ un Cr7 , ed occhio anche a Pogba , perche’ sarebbe il medesimo problema . Qui ci vuole uno bravo bravo , meglio due , entrambi giovani , e cosi’ tanta fame da spaccare il mondo . Inoltre , Arthur e Betancour , nel loro repertorio , il goal e’ quasi un miraggio , si corre il rischio di dover puntare solo sull’ attacco .
Casamonicas allo sbando. Bisogna tentare di prendere Zaniolo now.
L’unico problema sarebbe: non fa più o meno il mestiere di Kulusevski?
Perchè Moeller è un mignottone che da anni utilizza non di rado il mio gergo per confondere le acque torbide.
Potrebbe pure essere quello scappato di blog di PuLEXicessi, in uno dei suoi molteplici travestimenti.
Che fine avrà fatto? Viveva qui ed improvvisamente…puff!
Non ci credo manco morto.
Riporto (catramato e coast-to-coast) quello che mi è stato riferito sul Pedofilo Pasqualo di Boston:
ha iniziato la sua spregevole carriera di abusa-bimbi (continuando una consolidata tradizione famigliare) quando dovette ripetere per la 5 volta la 4a elementare.
Fu anche beccato presto ma fu salvato dalla presrizione.
Inspiegabile come nessuna big si sia mai accapparrata Papu Gomez… uno che il pallone non lo butta via MAI.
Intanto la Rometta é allo sbando sportivo ed economico, non é che ne ha qualcuno buono da prendere per due noccioline?
Scritto da andreas moeller il 2 luglio 2020 alle ore 22:36
Lei e Bilbao, i gemelli…Perversi
Chissa’ come mai scrivono le stesse cose..
riportone,
pensa al tuo sfintere sfrantumato
dai continui innesti
e torna a farla sul brindellone
ps lascia stare i bambini,
mi racccomando
Di Gosens scrissi a suo tempo, non è propriamente un terzino, ma se ha imparato Cuadrado, può farlo pure lui. Da prendere domani.
Scritto da andreas moeller il 2 luglio 2020 alle ore 20:47
Lambicato,il Napoli quello che poteva vincere l’ ha vinto.
Contro l’ Inter il migliore in campo e’ stato Ospina, contro la juve e’ stato Buffon.
Ora gli rimane solo la partita con il Barca.
Certo se avesse preso il Lione starebbe gia’ pensando al mese prossimo a Lisbona.
Già …se kulusevski è costato 35 più bonus chiesa, questo chiesa poi, non potrà mai costarne70. Sempre a testa bassa poi. Ieri lo svedese ha fatto un goal da…. Non so.