La Lazio in rimonta, ancora. La Juventus in scioltezza, ammesso che sia il termine esatto per raccontare questi safari in savane deserte. Un rigore di Belotti (da un mani-comio di Immobile) aveva costretto le Aquile a lasciare subito il nido. Il Toro, sgonfio, si è messo tutto dietro, aspettando la sentenza come Beckett aspettava Godot. Uno spunto di Immobile e una carambola Parolo-Bremer rovesciavano il risultato. Gli assist di Luis Alberto restano moneta sonante (e costante).
A Marassi la Juventus ha dominato. Il Genoa era una colonia di ex (Perin, Masiello, Sturaro, Cassata, Favilli, più il «neo» Romero), la casa madre l’ha subito schiacciato. Nel primo tempo, diciamo così, ha preso la mira: penso ai tiri di Cristiano (due) e Bernardeschi, alle parate di Perin. Nel secondo ha calato gli assi. Letteralmente: slalom di Dybala e sinistro filante; fuga e sassata del Marziano; gran «giro» di Douglas Costa, la stessa traiettoria che sfoderò a Benevento. Là dove le lavagne non arrivano, ecco gli scolari più dotti.
Credo che Inzaghi e Sarri saranno contenti: Simone, per la reazione; «C’era Guevara», per il giropalla un po’ più rapido. Salvo l’ultimo quarto d’ora, quando la pancia piena ha agevolato il gol di Pinamonti (bello), prima rete incassata nelle ultime sei partite (dall’Inter in poi). Cristiano e Dybala continuano a segnare in coppia. Chi ricorda cosa erano Toro-Lazio e Genoa-Juventus una volta, non può non provare una fitta al cuore. E il virus, in questo caso, conta poco: c’entra il business che ha spinto lo sport lontano dai vecchi e cari equilibri.
Scusate lo sfogo. Continuano a piacermi De Ligt, Bentancur e Cuadrado. E, sull’altro fronte, Acerbi e Milinkovic-Savic. Mancano nove turni, sabato il derby allo Stadium e Lazio-Milan. Il campionato «alla» Dorando Pietri avvince, comunque.
Beh Leo, noi di un giocatore come Milik (non per forza Milik, che però é buono) abbiamo molto bisogno. Di Bernardeschi invece non abbiamo bisogno, non almeno del Bernardeschi visto in questi anni. E non dimentichiamoci che arriverà Kulusevski, stesso ruolo.
Si legge di un probabile scambio tra Bernadeschi e Milik (pari età , mi pare). Milik in scadenza di contratto il prossimo anno, mentre Bernadeschi no..Pretenderei un conguaglio anche per non far fare sempre il furbo a De Lamentis…leo
Ah ecco. Stasera la Lazio ha Immobile e Caicedo squalificati, per questo gli hanno subito mandato Calvarese.
Sarebbe bellissimo.speravo nel toro ma Benevento va benissimo.
Mandzukic al Benevento???
Scritto da bilbao77 il 3 luglio 2020 alle ore 21:04
Certo che ‘e un tipo Gagliardini
Ama ponersi i Tacchinardi a Spillo , per poi prenderlo, Allegri, nel Jankulovsy.
A volte perde anche i Sensi, estasiato dai Muratore Selvaggi che che in Silenzi le trapanano il Buso.
Non c’e’ niente di male se le piace essere Montero,
L’importante e’ essere Gentile con i clienti, risparmiando per coronare il suo sogno di sfilare in una Passarella convertito finalmente in una Donnarumma.
Ma, a Conti fatti, alla fine, e’ solo un Pirlo
Qualcuno sa perché il 4 luglio dobbiamo giocare alle 17,15?
Per il Pedofilo Pasqualo di Boston, c’è invece solo una soluzione: lo rimettiamo dentro la casa d’accoglienza di Opera e sono certo che ci saranno malfamati, comunque più dignitosi di lui, che sapranno come trattare un abusa-minori con la maglia di Colonnese.
Pedofilo Pasqualo di Boston, ho pronta la soluzione per quando il tuo riportone catramato coast-to-coast cesserà (verbo pertinente alla tua condizione subumana) di esistere.
Mi è capitato in passato di vedere (rigorosamente da fuori) un negoziante di alimentari (guarda caso sosteniore dei maiali indaisti a giudicare da un gagliardetto,molto poco gagliardo, esposto sulla parete) che aveva risolto l’annoso problema dell’alopecia letteralmente dipingendosi la grossa zucca pelata (e vuota) di nero catrame.
Eri mica tu, abusa-bimbi delle giovanili indaiste?
Se la risposta è no perchè magari era solo un tuo famigliare, che ne dici di quella soluzione per risolvere il fastidioso problema che tanto affligge la tua già scarsissima autostima?
Per il problema degi estintori su per il tunnel dei neutrini invece, non sono in grado di fare nulla: 1 volta (ma spesso 2) come minimo all’anno devi essere IMPALATO dagli juventini.
Scritto da Robertson il 3 luglio 2020 alle ore 16:48
Bisogna anche dire che Benzema sbagliava gol impressionanti, in quei tempi, fagocitato da CR7