La Juventus ha «invecchiato» perfino Sarri, lui che era un rivoluzionario. E poi, è chiaro, il risultato pesta la trama come se fosse una cicca e il 2-2 consente alla Juventus di portarsi addirittura a più otto sulle macerie di Lotito. Ma che Atalanta! Nel primo tempo, soprattutto, e anche nella ripresa, dopo l’1-1, al momento dei cambi. Ti aspetti la panchina della Tiranna e invece ecco Muriel e Malinovskyi. Cruciali, nel bene e nel male.
Belli, i gol della Dea. Il primo: di Zapata, marcato da Bentancur, su tocco di Gomez (affrontato da De Ligt), dov’è l’errore? Il secondo: di Malinovskyi (di destro, wow) su passaggio di Muriel. In mezzo, una Juventus choccata e sorpresa, confusa e sterile, con Cristiano a ballare, solo, con i lupi bergamaschi. Un po’ meglio, i campioni, alla distanza. I rigori, adesso: dal mani-comio di Bonucci a quello di De Roon lascio a voi la ricerca del Dna. Molto ingenuo, in compenso, Muriel. Segnalo la freddezza del Marziano: stesso angolo, sempre.
In assenza di Pjanic, sarà mancato a molti il capro espiatorio. Per riportare Matuidi nel guardaroba di Cristiano, Sarri aveva spostato Rabiot a destra, ricavandone pennellate assai grigie. L’Atalanta è una realtà consolidata attorno a mastro Gasp, una realtà che può fare tranquillamente a meno di Gomez, il tuttocampista che le lavagne detestano, Zapata e Ilicic. La Juventus, una squadra che per ribaltare il destino si è aggrappata a una bava di rabbia (Bentancur), agli episodi e alla mira di un singolo. Probabilmente vincerà lo scudetto, e sarà il nono, ma tutto questo dolce stil novo non l’ho colto.
Rientravano De Ligt e Dybala. L’olandese ha sofferto Zapata, l’Omarino è stato soverchiato. Capita. Specialmente quando vai dal dentista.
Anche ieri sera assegnato il calcio di rigore al milan viene ammonito l’autore del fallo..Maresca è proprio napoletano e se penso con che solerzia in quel derby ha ammonito De Ligt (per fallo di rigore) e poi Dybala. mi vado convincendo che è quell’arbitro abbia ascoltato chi gli sta sopra nel senso di andare contro la juve se si presenta l’occasione. leo
Ettore, ti voglio bene.
Comprendo che non è colpa tua.
Solo avrei voluto leggere le vs valutazioni a maglie invertite, con annesso passaggio di turno.
Così per curiosità .
-
Signor Beccantini, perche’ alla casa madre “cit” (beccantini quando e lo hanno richiamato alla gazzetta dello sport, ha scritto: torno alla casa madre) questa pagina l’hanno/l’avete cancellata?
-
https://www.gazzetta.it/premium/plus/Calcio/Serie-A/Juventus/09-02-2020/juve-che-confusione-black-out-rigori-concessi-4-numeri-un-momento-difficile-360801148183.shtml?cmpid=shortener_168b0857Ag
-
Lei ci aveva scritto qualciosa, visto che TUTTI i suoi articoli su La Stampa che coprivano di fango la Juventus, sono stati cancellati
-
poli marco
sei troppo stupido per vivere
la cl non c’entra
tranquillo
Ezio, non è che per caso avevi parlato bene anche di scesni ultimamente? :)))
Scritto da Claudio Milan il 12 luglio 2020 alle ore 18:34
Cosi’ andiamo meglio, Claudio.
E, in tutta sincerita’, le confido una cosa.
Per chi pensa io abbia fatto il tifo nella finale di Champions fra Juve e Milan, al netto della vostra bacheca stracolma di coppe?
Stia bene, un saluto.
Ma porca di quella … . Il rigore di Calabria (in fase di atterraggio, voltato di spalle a 50cm da CR) ve lo siete dimenticato??? Quanto ha pesato alla fine?
Scritto da Claudio milan il 12 luglio 2020 alle ore 00:09
Ma porca di quella … . Il rigore di Calabria (in fase di atterraggio, voltato di spalle a 50cm da CR) ve lo siete dimenticato??? Quanto ha pesato alla fine?
-
-
E tu ricordi se nella fase di atterraggio aveva le ali aperte?
GUARDA
-
https://scontent.fxds1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/107599811_3057373881025584_7569762906462745760_n.jpg?_nc_cat=105&_nc_sid=dbeb18&_nc_ohc=C0UTEzaaVXcAX9DKzxA&_nc_ht=scontent.fxds1-1.fna&oh=80c2fb9df30ddfc4d3b43f6e2279f46b&oe=5F2B832E
-
INFATTI, “QUESTO” multiNic” LE PALLE LE FA GIRARE!
MA VA A CAGARE!
-
Parola torna indietro
E intanto il portiere dei money washers fa un’altra parata da punti….
Nessuno ha ancora capito cosa vuole il culattun?Prenderla nel retrobottega(cognome Omen)!!