La Juventus ha «invecchiato» perfino Sarri, lui che era un rivoluzionario. E poi, è chiaro, il risultato pesta la trama come se fosse una cicca e il 2-2 consente alla Juventus di portarsi addirittura a più otto sulle macerie di Lotito. Ma che Atalanta! Nel primo tempo, soprattutto, e anche nella ripresa, dopo l’1-1, al momento dei cambi. Ti aspetti la panchina della Tiranna e invece ecco Muriel e Malinovskyi. Cruciali, nel bene e nel male.
Belli, i gol della Dea. Il primo: di Zapata, marcato da Bentancur, su tocco di Gomez (affrontato da De Ligt), dov’è l’errore? Il secondo: di Malinovskyi (di destro, wow) su passaggio di Muriel. In mezzo, una Juventus choccata e sorpresa, confusa e sterile, con Cristiano a ballare, solo, con i lupi bergamaschi. Un po’ meglio, i campioni, alla distanza. I rigori, adesso: dal mani-comio di Bonucci a quello di De Roon lascio a voi la ricerca del Dna. Molto ingenuo, in compenso, Muriel. Segnalo la freddezza del Marziano: stesso angolo, sempre.
In assenza di Pjanic, sarà mancato a molti il capro espiatorio. Per riportare Matuidi nel guardaroba di Cristiano, Sarri aveva spostato Rabiot a destra, ricavandone pennellate assai grigie. L’Atalanta è una realtà consolidata attorno a mastro Gasp, una realtà che può fare tranquillamente a meno di Gomez, il tuttocampista che le lavagne detestano, Zapata e Ilicic. La Juventus, una squadra che per ribaltare il destino si è aggrappata a una bava di rabbia (Bentancur), agli episodi e alla mira di un singolo. Probabilmente vincerà lo scudetto, e sarà il nono, ma tutto questo dolce stil novo non l’ho colto.
Rientravano De Ligt e Dybala. L’olandese ha sofferto Zapata, l’Omarino è stato soverchiato. Capita. Specialmente quando vai dal dentista.
3 , pochissima cosa, il Toro.
Il rigore comunque c’era, peccato per i punti persi per strada
Scritto da andreas moeller il 14 luglio 2020 alle ore 00:11
A nanna , provolone salernitano
-
Scritto da Roberto Beccantini il 13 luglio 2020 alle ore 11:31
sono i mani-comi pro e contro la capolista che fanno soprattutto notizia.
.
Fa anche la collezione!
Gentile Beccantini, visto che sui 7 rigori contro De Ligt ha fatto la una breve lista, ed essendo lei conosciuto per i “distinguo” su fatti (casi?) riguardanti la Juventus, avrebbe potuto (dovuto?) fare il distinguo anche sui citata episodi di:rigori-manicomio De Ligt
.
1-De Ligt con l’Inter rigore,
2-con il Bologna (andata) non rigore,
3-a Lecce rigore,
4-nel derby d’andata non rigore,
5-nel derby di ritorno rigore,
-
-
1-De Ligt con l’Inter rigore: Secondo il VAR irrati (confidato a famigliari di firenze, lui risiede a pistoia) doveva essere punizione contro Lautaro per calcione al petto di De Ligt. Lui lo aveva chiamato per il check, ma Rocchi gli ha risposto: “ho visto io ho visto io”
Tutti i video con Replay spariti o bloccati dall’ “ESPERTO-della RCS-corsera & gazzetta”
di quello che rimane su “inter”NET, sono riuscito a trovare solo qualche foto
https://cdn.tuttosport.com/images/2019/10/07/105413104-3840fdd3-3086-4bb8-a956-1ab1cee90bbb.jpg
.
https://static.blitzquotidiano.it/wp/wp-content/uploads/2019/10/rigore-inter-juventus-de-ligt-300×204.jpg
-
2-con il Bologna (andata) non rigore, De Ligt si lancia, cade e il pallone svirgolato con il sinistro, mentre sta cadendo con in culo quasi per terra, gli sbatte sul tallone gia’ sull’erba e schizza sul gomito!
https://www.youtube.com/watch?v=BCBCEdUzbrI
-
3-a Lecce rigore, che ha tolto 2 punti alla Juventus passato sotto il suo “solito-vergognoso-silenzio (indicativo della sua indole), ha costretto, dopo una “tantum”, il prodotto-rizzoli, del dell’infame “alopecioso” (di alopecia) a dire che l’arbitro Valeri aveva commesso un errore, quello stesso Valeri romano e antijuventino quasi quanto doveri, che piu’ gliene combina e piu’, i Beccantini-dell’ODG lo accusano di favorire la Juventus, confermato dal solito napoletano”PASQUA”.
Valeri che gli che urla: ho visto io! ho visto io! E’ rigore e Basta! Non mi devi dire nulla!
https://www.calciotoday.it/wp-content/uploads/2019/10/de-ligt-2.jpg
-
4-nel derby d’andata non rigore, mi e impossibile trovare video, perche’ tutti quelli con torti alla Juventus, l’esperto della RCS-corsera & gazzetta (gazzetta la casa madre di beccantini cit) li rastrella, e blocca. E’ reperibile solo qualche foto, o video publicato molto dopo-accaduto.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/matthjis-de-ligt-quattro-episodi-da-rigore-che-fanno-discutere-lultimo-con-il-torino/
-
5-5-nel derby di ritorno rigore, un’altro delitto perpetrato dall’AIA per fermare la Juventus, in quanto il pallone calciato con violenza da Verdi colpisce l’interno della coscia e schizza sul gomito-braccio
Corrotto e delinquente gli arbitri; di campo e VAR, ma ancor piu’ delinquenti i giornalisti che li hanno assecondati e non denunciati
https://streamable.com/bppg4c
-
Lei Beccantini, ha taciuto l’ultima perla, immaggino quanto si sarebbero vergognati i suoi figli se ne avesse avuti! Perche dare un rigore contro un calciatore che mentre corre dietro gli avversari…
Guardi la foto, e’ poi se ne e’ capace, si vergogni.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1271562326568779&set=p.1271562326568779&type=3
-
Poi per la sua ombra, fuori dalla lista si attacca:…
1-”perché De Roon allo Stadium sì ed Emre Can a Bergamo no, perché De Ligt certe volte sì e certe volte no?
.
De Roon allo Stadium si, perche’ invece di contrare il pallone con la spalla destra, quella piu’ vicina, fa torsione e va a contrarla con il braccio sinistro.
.
Emre Can a Bergamo no. No, perche’ sul cross dell’Atalanta, il pallone va a sbattere prima sullo scarpino di Emre Can e poi sulla sua mano.
https://static.blitzquotidiano.it/wp/wp-content/uploads/2019/11/rigore-atalanta-juventus-emre-can-300×250.jpg
-
2-perché De Ligt certe volte sì e certe volte no? Perche di quelli di De Ligt fino ad ora dovevano essere tutti no! Ma quelli si, perche’ come disse il Sicario di Galliani (paolo bergamo!) la troppa pressione dei giornalisti porta (portava) gli arbitri a tenerli buoni (eufemismo). Ma come si vede da lei, contenti mai, perche’ la Juventus vorreste vederla morta!
Shame on you, e’ deliri di meno!
-
De pasquale. Poi ci sono ancora quelli che dicono che nel calcio il potere politico economico non conta, che il fatto che una squadra abbia dietro uno stato arabo,piuttosto che una multinazionale o una corte reale non conta,conta la volontarietà o l’ involontariera’ sui falli di mano .
ah ah ah ,la notizia del giorno .la notizia e’ il city che stupra il ffp cosi’ come la fc Juventus stupra la aia.
vi aspettiamo,
maiali
Siamo tutto un tremito
Merde
Scritto da andreas moeller il 13 luglio 2020 alle ore 23:37
A zappare, provolone
Ma la notizia del giorno proviene da Carrara dove la nostra U23 è stata purtroppo eliminata nei quarti dop il pareggio per 2-2 di stasera.
Contro una compagine superiore, che aveva preceduto e battuto 2 volte i nostri ragazzi nella stagione regolare, siamo andati sotto di 2 gol all’intervallo. Bella comunque la reazione che ha portato al pareggio, ma comunque stagione dignitosa, terminata in crescendo e lasciando una buona impressione.
Alla prossima c’è Toro-Genoa, dovessero prenderle vanno in paranoia
I bovini non deludono mai. Sono rientrati dal lockdown in una forma da guinness dei primati (nel senso delle scimmie)