La Juventus ha «invecchiato» perfino Sarri, lui che era un rivoluzionario. E poi, è chiaro, il risultato pesta la trama come se fosse una cicca e il 2-2 consente alla Juventus di portarsi addirittura a più otto sulle macerie di Lotito. Ma che Atalanta! Nel primo tempo, soprattutto, e anche nella ripresa, dopo l’1-1, al momento dei cambi. Ti aspetti la panchina della Tiranna e invece ecco Muriel e Malinovskyi. Cruciali, nel bene e nel male.
Belli, i gol della Dea. Il primo: di Zapata, marcato da Bentancur, su tocco di Gomez (affrontato da De Ligt), dov’è l’errore? Il secondo: di Malinovskyi (di destro, wow) su passaggio di Muriel. In mezzo, una Juventus choccata e sorpresa, confusa e sterile, con Cristiano a ballare, solo, con i lupi bergamaschi. Un po’ meglio, i campioni, alla distanza. I rigori, adesso: dal mani-comio di Bonucci a quello di De Roon lascio a voi la ricerca del Dna. Molto ingenuo, in compenso, Muriel. Segnalo la freddezza del Marziano: stesso angolo, sempre.
In assenza di Pjanic, sarà mancato a molti il capro espiatorio. Per riportare Matuidi nel guardaroba di Cristiano, Sarri aveva spostato Rabiot a destra, ricavandone pennellate assai grigie. L’Atalanta è una realtà consolidata attorno a mastro Gasp, una realtà che può fare tranquillamente a meno di Gomez, il tuttocampista che le lavagne detestano, Zapata e Ilicic. La Juventus, una squadra che per ribaltare il destino si è aggrappata a una bava di rabbia (Bentancur), agli episodi e alla mira di un singolo. Probabilmente vincerà lo scudetto, e sarà il nono, ma tutto questo dolce stil novo non l’ho colto.
Rientravano De Ligt e Dybala. L’olandese ha sofferto Zapata, l’Omarino è stato soverchiato. Capita. Specialmente quando vai dal dentista.
Direi sedotto e abbandonato.gli fecero credere delle cose,per poi mollarlo a reggio Emilia se lui avesse avuto il coraggio di adoganarsi ( cit.) forse avrebbe avuto un’altra carriera
A meno che non facciano come col Bologna e avvenga l’inaspettato, scommetto tutto quello che volete che Tonio sta caricando i suoi a pallettoni. E lui è in grado di farlo, per quel che sappiamo noi.
sciancato
berardi è un pisciasotto qualunque
come te
Multinick finto rossonero, a 14 eri in orfanotrofio e non credo vi facessero vedere le partite di calcio, e men che meno di sera.
Sczesny ha salvato la madama ,altroche ‘.
conoscendo il carattere uterino
della real casa,
sarri è già fuori
(peraltro con merito ad oggi)
PS giusto per la precisione,
per gli scontri diretti
+ 8 sulla dea
+ 7 sui luridi
A caldo mi sono incazzato perchè ogni palla vagante o rinvio alla cazzo arriva sempre agli avversari, giusta giusta sui piedi. La realtà è che gli altri corrono, si muovono e son messi meglio in campo. Direi che se si vuole portare a casa il nono serve uno che tenga almeno i giocatori sulla corda e questo non è in grado. Mi spiace…basterebbe non sbroccare, dato che è già la seconda volta che si va in vantaggio di 2 reti e ci si fa rimontare anche dai puffi. Poi, ce ne sono almeno 4 che con la Juve non c’entrano nulla, ma proprio nulla…ma questi ci sono, altro che rosa lunga…la formazione iniziale di stasera è da TSO, a mio avviso.
Rivedendo il terzo goal del Sassuolo si vede come Berardi si beve Sandro crossando di destro mentre il brasiliano si aspettava rientrasse con il sinistro. Bernardeschi prendesse nota.
Prima del lockdown Ramsey sembrava un giocatore (in Inghilterra era fortissimo), cosa stia succedendo a troppi dei nostri davvero non saprei.
Vogliamo parlare anche dell’ EX illegalebrasiliano che, anche subentrando, non ribalta un cazzo e non spacca le partite. Ma proprio mai. Eppure non si può certo dire che DC non sia dotatissimo.
La più predisposta tra gli amichetti e’sicuramente la As Roma.regolarmente piazzata all’ultima giornata.don’t worry.