Sono troppi, gli indizi pre e post Covid, per parlare ancora di fatalità . Due zero facile (Danilo, Higuain), poi l’ennesima rimonta (Djuricic, Berardi, Caputo) fino al 3-3 di Alex Sandro, variante di valico ai «sei minuti» del Milan.
Il Sassuolo veniva da quattro successi. De Zerbi è, con Gasperini e Juric, uno dei rari tecnici che, soprattutto dalla cintola in su, forgiano e rendono piacevoli le squadre che allenano. Era una sfida tra pesi leggeri e pesi massimi, con Berardi sul podio per la punizione e molto altro. La Juventus è questa, ormai: le fanno gol tutti, già nove in tre partite, chiunque Sarri schieri: da Bonucci a De Ligt, da Rugani a Chiellini, sventolato in extremis e subito ammainato.
Migliore in campo, Szczesny. Il portiere. Un avviso ai naviganti, come Danilo e Bernardeschi su Boga. La partita è stata croccante e scoppiettante ma neppure quando segnano i terzini, scommessa ambulante che la società si trascina da un sacco di tempo, Madama sequestra il ring e, con esso, il verdetto. C’è una versione popolare in base alla quale bisogna saper leggere i momenti, cosa che la Juventus non riesce a fare da inizio stagione, ma se i momenti sfuggono non sarà (anche) perché gli avversari le impongono, oggi, un calcio più armonioso?
Cristiano non era ispirato. Dybala, entrato al posto del Pipita, non ha colto gli attimi. Due punti in tre gare, la Juventus. Diminuisce il tesoretto, diminuiscono le giornate. La sindrome di Dorando Pietri aleggia in ogni mischia. Ricorderete che tutti, in chiave scudetto, fissavano il lunedì di Juventus-Lazio come il saggio indica la luna. La ripresa del dopo lockdown ha ribaltato molti, ha sabotato molto. Se si escludono Atalanta e Sassuolo il convoglio procede a strappi. Locomotiva compresa. Occhio: i pronostici sono tracce, non sentenze.
(e la versione polidemente)
Il figlio di zoccola multinick indaista (o la versione polidemente) non hanno registrato una bella rigorazza a favore della Spal stasera?
Scritto da Andreas moeller il 16 luglio 2020 alle ore 22:44
Non ha niente da fare di bello a Salerno?
Scritto da Luca G. il 16 luglio 2020 alle ore 18:57
Questa e’ la migliore degli ultimi sei mesi.
Luridi maiali Rubano anche con gli ultimi in classifica Bastardi
E che ci vuoi fare….io sto bene solo quando la Juve vince gli scudetti a dicembre…
E quando vedo prendere la Juve 33 gol in 33 partite, 1 a partita..sono nervoso e mi incazzo e mi curo solo con le vittorie, che ci vuoi fare… c’è chi è juventino leggendo la Gazzetta ed il centro edizione Pescara, e chi si incazza per i 4 gol presi da squadre come il Milan, che non sapevano più neanche chi erano, e tre dal Sassuolo, che oggi sembra diventato bio real Madrid.
Bilbao , il punto non e’ dare un altro anno o meno. ma se in sede credono in lui , nel suo progetto , e se lui riesce a comunicare un po meglio, a capire i giocatori , a calarsi di piu’ nel ns mondo , magari partendo dall’indossare una cazzo di tutta della Juve quando e’ in panchina .
Scritto da intervengo102 il 16 luglio 2020 alle ore 09:42
———————————————————————
No intervengo, non credono fino in fondo in lui e nella sua rivoluzione calcistica.
Ma, come spesso ci capita, sono senza alternative (per la loro mentalità ), come quando invece di dare il benservito al Minestraro dopo Cardiff, lo premiarono con un contratto ancora più munifico perchè Occhiobello non sapeva dove guardare.
Vedo che dai di nervi,curati!
Se non hai un cazzo da fare, e se ti fa stare meglio prostaticamente accomodati….se per giustificare le tue cantonate su Sarri, ti attacchi ai miei post, significa che non conosci la parola autocritica.
Puoi riportare quello che vuoi….allo stato dei fatti dell’ epoca riscriverei tutto.
Ricordati sempre che tra Allegri e Sarri ci sono sei scudetti di differenza (5 Juve, 1 Milan), 4 coppe Italia, 2 finali chl, e supercoppe varie. Contro una Europa League.
E adesso non rompere più il cazzo.
Ora se il vs fuggitivo decide di rinnovare la fuga anche dall’Inter e voi lasciate che Allegri ne prenda il posto, chi credete che vincerà il prossimo campionato?
Scritto da Claudio milan il 16 luglio 2020 alle ore 18:40
Ma noi ovviamente!