Sono troppi, gli indizi pre e post Covid, per parlare ancora di fatalità . Due zero facile (Danilo, Higuain), poi l’ennesima rimonta (Djuricic, Berardi, Caputo) fino al 3-3 di Alex Sandro, variante di valico ai «sei minuti» del Milan.
Il Sassuolo veniva da quattro successi. De Zerbi è, con Gasperini e Juric, uno dei rari tecnici che, soprattutto dalla cintola in su, forgiano e rendono piacevoli le squadre che allenano. Era una sfida tra pesi leggeri e pesi massimi, con Berardi sul podio per la punizione e molto altro. La Juventus è questa, ormai: le fanno gol tutti, già nove in tre partite, chiunque Sarri schieri: da Bonucci a De Ligt, da Rugani a Chiellini, sventolato in extremis e subito ammainato.
Migliore in campo, Szczesny. Il portiere. Un avviso ai naviganti, come Danilo e Bernardeschi su Boga. La partita è stata croccante e scoppiettante ma neppure quando segnano i terzini, scommessa ambulante che la società si trascina da un sacco di tempo, Madama sequestra il ring e, con esso, il verdetto. C’è una versione popolare in base alla quale bisogna saper leggere i momenti, cosa che la Juventus non riesce a fare da inizio stagione, ma se i momenti sfuggono non sarà (anche) perché gli avversari le impongono, oggi, un calcio più armonioso?
Cristiano non era ispirato. Dybala, entrato al posto del Pipita, non ha colto gli attimi. Due punti in tre gare, la Juventus. Diminuisce il tesoretto, diminuiscono le giornate. La sindrome di Dorando Pietri aleggia in ogni mischia. Ricorderete che tutti, in chiave scudetto, fissavano il lunedì di Juventus-Lazio come il saggio indica la luna. La ripresa del dopo lockdown ha ribaltato molti, ha sabotato molto. Se si escludono Atalanta e Sassuolo il convoglio procede a strappi. Locomotiva compresa. Occhio: i pronostici sono tracce, non sentenze.
bravo tonio. così mi piaci. lamentati del calendario e del comblotto per danneggiarti. chi sta in mezzo ai maiali certo non può profumare
Mamma mia Tonio che rompicoglioni lamentoso che è diventato…adesso si lamenta del calendario “che è fatto per danneggiarli”…
Lovre
L’inda al massimo arriva a 84. Se domani pareggiamo andiamo a 78, ci mancano sei punti per via degli scontri diretti.
Domani intanto QUARTO matchpoint di fila, vediamo di non sprecare anche questo.
Intervengo, praticamente QUALSIASI centrocampista è meglio dei nostri, Bentancur escluso.
16 milioni di Euro x Veretou , non so ingaggio, ma non credo sia alto, ma niente, a noi faceva schifo.
Massimo,quanto avevi in matematica?6+5 fa 11….e se i mostri ne fanno 12 come finisce?
Diawara è un mio pallino da tempo, oggi ho visto anche quel Veretou, per carità , mica dico Iniesta e Xavi, ma a noi, due così, al posto di Ramsey Khedira Matuidi, sarebbero :
O R O – C O L A T O
È andata benone(inda e dea hanno preso le briciole)e Claudio e soci l’hanno pijat ncul!
Domani nn perdiamo, e dovremo fare sei su dodici nelle ultime quattro.