Quando una squadra-lotteria incrocia una squadra-ospedale, può succedere di tutto. Che la cronaca di una partita orienti la storia di un verdetto (il nono scudetto: probabile, adesso) e che la Juventus, anche contro una Lazio di scorta, molto di scorta, confermi di essere una riffa permanente, capace di troppo, con o senza Pjanic.
Per carità , il calcio post lockdown sembra un turista sulle montagne russe, ma il modo in cui la Tiranna riesce a complicarsi la vita, lei che per una vita ha insegnato a come godersela, sta per diventare un brevetto. Dal centrocampo che fu alla Bbc che non è più, molto la Famiglia dovrà lavorare. Il 2-1 dello Stadium ha rispettato le locandine del film ed è stato scolpito dai protagonisti sommi: Cristiano e Immobile, 30 gol a testa e l’Oscar di capocannoniere che attende un padrone.
Faceva un gran caldo (per tutti), e non è che i duellanti scoppiassero di salute. Avrebbe dovuto giocare Higuain. Ha giocato Dybala: un segno del destino. Nel primo tempo, un palo di Alex Sandro e uno, croccante, di Immobile. Nel secondo, di tutto un po’. Dal mani-comio di Bastos che, via Var, ha portato al penalty del marziano, alla papera di Luiz Felipe che ha propiziato il contropiede Dybala-Cristiano. E poi, dopo una traversa di Cierre, ecco la solita Juventus di stagione, svagata e sbadigliante, fino alla bonucciata del penalty e al volo di Szczesny sulla punizione di Milinkovic-Savic. Tutti calati, tutti tremanti: persino Rabiot, fin lì uno dei più rotondi.
Sarri ha chiuso togliendo Dybala e inserendo Rugani: una mossa che in altre epoche avrebbe agitato fior di dibattiti. Non ora. Otto punti in più a quattro turni dall’ultimo gong. Poi il Lione. Servirà una fabbrica, in Champions, non la lotteria di questo lungo scorcio.
Sto danilo è scemo completo.
Bravo deligt.gran gol di personalita’!
Verme, vai per i tubi (come la merda) che sennò rientri nei tubi dell’albergo alle 4 di mattina.
Verme figlio di grande troia indaista che si traveste da bianconero ma che è stato sgamato da TUTTI, tu e regolamento andate d’accordo come il Minestraro e Dybala.
Perchè non hanno cambiato la distinta, al 5° del primo tempo?
Ed ora vai in tangenziale a prendere mamma, che ti deve fare l’ovetto sbattuto, dopo essere stata sbattuta tutto il pomeriggio.
E suca bastardo di un pisciatombe, che oggi sono 9 anni di estintori su per il tuo culo.
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/hanno-costretto-sedia-rotelle-ora-hanno-pure-sconto-pena-242900.htm
Ci confermiamo
una grande Paese
(di merda)
a tele furinazzi
quel porco indaista di ravezzani
vaneggia su un mancato rigore x l’udinese
Leggiti i regolamenti quando suona la canzoncina di allievi, frocio interista con la tinta fucsia.
Ramsey Danilo Bernardeschi, non pervenuti.
Finalmente un gol da fuori area, merce rara nei nostri magazzini.
L’unica ragione per cui ” questo” Ramsey sta giocando è che l’unica speranza della Juve è che prenda un po’ di condizione. Se no notte fonda lì in mezzo. Considerate le alternative.