Quando una squadra-lotteria incrocia una squadra-ospedale, può succedere di tutto. Che la cronaca di una partita orienti la storia di un verdetto (il nono scudetto: probabile, adesso) e che la Juventus, anche contro una Lazio di scorta, molto di scorta, confermi di essere una riffa permanente, capace di troppo, con o senza Pjanic.
Per carità , il calcio post lockdown sembra un turista sulle montagne russe, ma il modo in cui la Tiranna riesce a complicarsi la vita, lei che per una vita ha insegnato a come godersela, sta per diventare un brevetto. Dal centrocampo che fu alla Bbc che non è più, molto la Famiglia dovrà lavorare. Il 2-1 dello Stadium ha rispettato le locandine del film ed è stato scolpito dai protagonisti sommi: Cristiano e Immobile, 30 gol a testa e l’Oscar di capocannoniere che attende un padrone.
Faceva un gran caldo (per tutti), e non è che i duellanti scoppiassero di salute. Avrebbe dovuto giocare Higuain. Ha giocato Dybala: un segno del destino. Nel primo tempo, un palo di Alex Sandro e uno, croccante, di Immobile. Nel secondo, di tutto un po’. Dal mani-comio di Bastos che, via Var, ha portato al penalty del marziano, alla papera di Luiz Felipe che ha propiziato il contropiede Dybala-Cristiano. E poi, dopo una traversa di Cierre, ecco la solita Juventus di stagione, svagata e sbadigliante, fino alla bonucciata del penalty e al volo di Szczesny sulla punizione di Milinkovic-Savic. Tutti calati, tutti tremanti: persino Rabiot, fin lì uno dei più rotondi.
Sarri ha chiuso togliendo Dybala e inserendo Rugani: una mossa che in altre epoche avrebbe agitato fior di dibattiti. Non ora. Otto punti in più a quattro turni dall’ultimo gong. Poi il Lione. Servirà una fabbrica, in Champions, non la lotteria di questo lungo scorcio.
Altro che non devi spiegare cose di calcio perchè ne sai di più, dimettiti, presuntuoso, arrogante e maleducato …. certo che stai sui coglioni, a tutti, non a qualcuno….
Costa Alexsandro Danilo e Sarri fuori dalle palle.
Fabrizio
Questo ha preso tunnel da ultimo uomo da uno che gli arriva con il cuore in gola al 94mo dopo una corsa di 70mt.
Parlane con qualcuno che capisce di calcio(non io per carità eh)e vedi cosa ti risponde.
Un bagongo decerebrato.
Stavo per scrivere, altri due pareggi e arriva…. ma manco pareggiare sappiamo …..
De Ligt ha giocato con un tutore e francamente menomato ma quel viado con le labbra di Trudy Bordon di Alex Sandro non poteva abbattere Fofana? Via cesso.
Si alex, ma adesso mi han rott i maroni con sti atteggiamenti da son qui per caso, che devo fare?
E poi parliamo di quell’inutile con l’11 sulla schiena…. spacca le balle, non le partite
Alex non sono d’accordo su De Ligt. È l’unico che ha giocato decentemente dei quattro di difesa, e ha pure segnato. Ok sull’ultima azione si è fatto saltare, purtroppo nell’uno contro uno a volte vince l’attaccante, ma come mai Fofana è arrivato là da solo? Gli altri dove cazzo erano? L’hai visto Rugani a metà campo?
Ma per carità di dio Ezio inizio a pensare che non ti rendi nemmeno conto di quel che vedi.
Un bagongo che non sa mai dove va e fa due tre cazzate gravi a partita.ci sarà costato almeno 15 gol quest’anno è se demiral non si rompeva in campo lo rivedevamo con UN altra maglia.
cacciatelo
ok
ma chi cazzo li paga 12 pippi l’anno??
voglio proprio vedere
cosa cazzo dirà ora
Io le sorte di copia-incolla miei, tu verme inndiasta-cinese, di copia e basta.
INFERIORE.
E ora vatti a fare una Dreher per festeggiare la nostra sconfitta maiale.