Quando una squadra-lotteria incrocia una squadra-ospedale, può succedere di tutto. Che la cronaca di una partita orienti la storia di un verdetto (il nono scudetto: probabile, adesso) e che la Juventus, anche contro una Lazio di scorta, molto di scorta, confermi di essere una riffa permanente, capace di troppo, con o senza Pjanic.
Per carità , il calcio post lockdown sembra un turista sulle montagne russe, ma il modo in cui la Tiranna riesce a complicarsi la vita, lei che per una vita ha insegnato a come godersela, sta per diventare un brevetto. Dal centrocampo che fu alla Bbc che non è più, molto la Famiglia dovrà lavorare. Il 2-1 dello Stadium ha rispettato le locandine del film ed è stato scolpito dai protagonisti sommi: Cristiano e Immobile, 30 gol a testa e l’Oscar di capocannoniere che attende un padrone.
Faceva un gran caldo (per tutti), e non è che i duellanti scoppiassero di salute. Avrebbe dovuto giocare Higuain. Ha giocato Dybala: un segno del destino. Nel primo tempo, un palo di Alex Sandro e uno, croccante, di Immobile. Nel secondo, di tutto un po’. Dal mani-comio di Bastos che, via Var, ha portato al penalty del marziano, alla papera di Luiz Felipe che ha propiziato il contropiede Dybala-Cristiano. E poi, dopo una traversa di Cierre, ecco la solita Juventus di stagione, svagata e sbadigliante, fino alla bonucciata del penalty e al volo di Szczesny sulla punizione di Milinkovic-Savic. Tutti calati, tutti tremanti: persino Rabiot, fin lì uno dei più rotondi.
Sarri ha chiuso togliendo Dybala e inserendo Rugani: una mossa che in altre epoche avrebbe agitato fior di dibattiti. Non ora. Otto punti in più a quattro turni dall’ultimo gong. Poi il Lione. Servirà una fabbrica, in Champions, non la lotteria di questo lungo scorcio.
https://m.calciomercato.com/news/inter-sfumano-18-milioni-per-joao-mario-via-solo-con-lo-sconto-42247
Acc, che disdetta.
E vabbé, poco male, basta riavviare la lavatrice.
Zaniolo e Kulu sono due cose differenti
@ Robertson: chiaro che se arriva un 2 giovane E affidabile (astenersi Danilo, ecco…), Cuadrado jolly sarebbe perfetto. Per il centravanti associativo meglio Duvanone o Milik?
-
@ ‘Vengo: Zaniolo a 60 sarebbe buono, ma se hai già preso Kuluszevski lo vedo improbabile.
scusate, correggo link:
https://www.juventibus.com/interista-conte-faccia-schiaffi/
Ciao Diego,buona giornata,daccordissimo con te su Bonucci,poco reattivo.Poi ho notato che ci stai tradendo col bloog di Bocca(la Repubblica) fai benissimo!Piace anche a me quello spazio e a volte scrivo qualcosa(non con Lovre51)!!Forza vecchia e buon proseguimento di giornata(splendida).
Eh si, ha proprio perso la testa, bell’articolo a proposito su Juventibus:
.
L’interista Conte e la faccia da schiaffi
di Sandro Scarpa
https://www.juventibus.com/intista-conte-faccia-schiaffi/
della serie le perle ai porci…
.
Scritto da claudio milan il 21 luglio 2020 alle ore 11:21
.
Della serie: invece no, grazie, io ho apprezzato
PS hai amici (o amiche…) polacchi?
i portieri siamo a posto cosi
serve un terzino dx TITOLARE , Sandro ok ( de mejo in giro trovi poco) , poi Pellegrini , che mi dicono sia bravo , ma questo lo sanno loro.
centrocampo , Rabiot ultimamente non male , ma con quell’ingaggio e’ po caro per essere non male, se arriva una offerta da 50k da accettare e portare . Beta bene ma deve capire che il regista non puo’ fare una cazzata a partita . Arthur bohhhh….e pure li loro sanno tutto. Qui a Roma rumors su Zaniolo , che a 60 milioni sarebbe da fare prima di subito, poi Tonali e Castrovilli, oppure quel Locatelli che cosi malaccio non e’ . In attacco , se Higuain se la sente lo manderei a fine contratto, affiancandogli Dzeko per alternarsi nel ruolo .
Difesa, Delight Demiral, il resto via tutti , percio’ ne servono altri due, di cui uno buono buono, tipo Smalling se non rinnova con i Casamonica.
Tutto il resto e’ da impacchettare e vendere al miglior offerente.
Kuluseswky ottimo jolly.
Scesni ci può stare visto quel che c’è in giro. Due anni fa si sentivano mirabilie di kepa… Poi?
Poi si se lo pagassero bene e con metà del ricavato prendessero un simil Peruzzi, meglio.
Che ne a me sta cosa che scesni andasse in giro con un leopardo al guinzaglio qualche pulce me l’ha messa., Confesso.
Robertson, il portiere é un ruolo fondamentale, oltre al fatto che se é giovane e lo fidelizzi ti puo’ coprire la porta per un decennio. Buffon fu pagato 100 miliardi (50 milioni di euro) nella notte dei tempi.
Al momento non vedo fenomeni in divenire in giro, ma io non faccio lo scout…
La difficoltà comunque alla Juve é che il portiere di talento non puo’ arrivare e fare un anno o due di panca in attesa di sbocciare. Deve già essere forte ed essere titolare, quindi c’é un rischio, chiaro. Buffon fu il colpo geniale in questo senso.