Più la concorrenza barcolla attorno alla Juventus, più la Juventus ansima e le lascia una bava di speranza: o di rimpianto, di rimorso. La sconfitta di Udine è la fotografia della fotografia di Reggio-Sassuolo che era stata la fotografia di San Siro-Milan, album dell’intera stagione. Mancano tre giornate e il gruzzolo rimane generoso, è la Juventus però che spaventa. Neppure la caccia di Cristiano allo scettro dei bomber ha aiutato la causa. Sarri è sempre lì, medico alle prese con gli stessi sintomi che perseguitano i suoi pazienti da agosto: pancia piena, amnesie reiterate, avversari sempre e comunque in partita, al di là degli scarti passeggeri.
L’Udinese di Gotti, che di Sarri fu vice al Chelsea, è una squadra fisica, probabilmente salva, che ha in De Paul un tuttocampista di talento e in Ken Sema, Fofana, Okaka sportellatori di peso. Così, al gol di De Ligt, non ha fatto una piega. L’ha preso, l’ha portato a casa e ha aspettato. Come fanno tutti coloro che affrontano l’ex Muro. Nemmeno il Barça di Guardiola nascondeva la palla ai rivali per tutta la partita, figuriamoci «questa» Juve. Un pisolo di Alex Sandro ed ecco il pari aereo di Nestorovski. Wrestling assortito, con Dybala e Cristiano costretti – per ricevere munizioni, a fabbricarsele, Danilo in versione auto-palo, Ramsey e Bernardeschi fantasmi ambulanti, Douglas Costa sistematicamente accerchiato e, dunque, disarmato; fino al contropiede di Fofana che, per non saper né leggere né scrivere, ha buttato giù perfino De Ligt.
Il problema è la reiterazione del «reato». Sempre quello. La società dovrà interrogarsi. Onestamente: con Allegri non succedeva a queste frequenze. Per godere di «C’era Guevara» temo che si debba cambiare mezza rosa. In attesa della Champions, sono in crisi tutti: sarristi e risultatisti. Si chiama par condicio.
-
Scritto da ezio maccalli il 25 luglio 2020 alle ore 23:03
-
Ettore, non mi pare, che si stesse sbracciando per chiedergli di stare dietro,
.
Infatti, lui (sarri) ha detto che era incazzato perche’ i giocatori volevano vincerla,
.
…a 3 minuti dalla fine si può anche accontentarsi del pari. Il gol al 91esimo
Ma io ricordo che al 94esimo di un’altra partita che conduceva 2-0 all’89esimo ha cambiato Dybala (44′ st Rugani), ed e’ stato deriso! Anche da Beccantini ed i suoi polli.
.
Fare ammenda? hihih
-
Quello visto stasera al s Paolo sancisce il fallimento del Var!
Comunque adesso conta più niente. Sveglia domani, e se non bastasse, anche in quella dopo…….
Ettore, non mi pare, che si stesse sbracciando per chiedergli di stare dietro, se fosse così mi sorprenderebbe, ma faccio ammenda….
Ahahahahah….ragioni come una cagata appena sfornatati in testa. Questa è la mia attività quotidiana. Non ti sei accorto come ti crescono i capelli ora?
Neanche tua madre ti riconosce…
Vedi…coglione…io da juventino posso giudicare tecnicamente e sportivamente senza riserve mentali riguardo ogni episodio arbitrale su tutte le partite.
Se tu non capisci un cazzo…mica è colpa mia?
D’altronde la copula con un camionista ubriaco kosovaro, non poteva produrre esiti diversi da te.
E pure stasera ti ho riccamente servito….
No maialetto indaista travestito.
Io ho compreso, ed è l’inizio di tutto il male, anche quella metastasi di Occhiobello, che tu non citi.
Forse perchè è il tuo attuale DG e lo difendi a spada tratta.
Poi ricorda, avendo cacciato il ruffiano livornese, sarà sempre un punto a loro favore, ma vedo che non muori propriamente dalla voglia di vederlo alla tua società di pisciatombe.
PS: dopo che ti ho malmenato ripetutamente ricordandoti le tue vergognose difese degli errori arbitrali pro-suini, esci con questa cagatina di Lucacchio per dimostrare chissà che.
Sei patetico e ti faccio fare quello che voglio io, come succedeva a Schifezza Svizzera, ricordi?
E anche per stasera, con questa ennesima asfaltata, non hai bisogno di catramare il riportone.
Fetecchia!
Bene, Bene….vedo che c’è la fila come al casello di melegnano il venerdì sera per sparare calci nel culo a Paratici e Nedved…bravo mister33…cominci a capire…viato bilbao quando la gente apre gli occhi e atudia, invece di rimanere ignorantone col riporto in fila per quattro col resto di due?
Comunque primo gol di lukaku a Genova da stra-annullare per fallo clamoroso…ma il Var è Clemente…
Scritto da Giovanni il 25 luglio 2020 alle ore 18:30
——————————————————————–
Ma infatti Giovanni non stavo assolutamente criticando la tua provocazione verso il Sig. Beck.
L’ho proprio citata perchè l’ho trovata azzeccatissima e perchè è proprio ciò che molta opinione pubblica dirà e scriverà .
Compreso il Sig. Beck, che ora si trova nell’amletico dubbio di scriverlo (come aveva pianificato da un paio di settimane) e mancare clamorosamente di originalità oppure cercare d’inventarsi qualcosa.
Speriamo di aiutarlo con qualche obbrobrio arbirale o del var.
Bilbao rimane una questione: Sarri ha o no in mano la squadra? C’è unità di intenti? Hanno sposato il suo progetto? Perché se le risposte sono negative oggi, non so in base a cosa potrebbero essere positive ad inizio prossima stagione. Questo mi rende perplesso.
Scritto da Massimo Franzò il 25 luglio 2020 alle ore 11:43
————————————————-
E’ da tempo che scrivo che la mia impressione è NO a tutti i tuoi quesiti.
La risposta al tuo dubbio finale, per me, è un purga staliniana.
E ho detto tutto.
Stai a vedere che finalmente è stato azzeccato un acquisto.
Scritto da mike70 il 25 luglio 2020 alle ore 19:29
Non è difficile azzeccare gli acquisti, specie se paghi profumatamente. Il difficile è riuscire a vendere specie se non ti metti in condizioni di forza nella trattativa.