Più la concorrenza barcolla attorno alla Juventus, più la Juventus ansima e le lascia una bava di speranza: o di rimpianto, di rimorso. La sconfitta di Udine è la fotografia della fotografia di Reggio-Sassuolo che era stata la fotografia di San Siro-Milan, album dell’intera stagione. Mancano tre giornate e il gruzzolo rimane generoso, è la Juventus però che spaventa. Neppure la caccia di Cristiano allo scettro dei bomber ha aiutato la causa. Sarri è sempre lì, medico alle prese con gli stessi sintomi che perseguitano i suoi pazienti da agosto: pancia piena, amnesie reiterate, avversari sempre e comunque in partita, al di là degli scarti passeggeri.
L’Udinese di Gotti, che di Sarri fu vice al Chelsea, è una squadra fisica, probabilmente salva, che ha in De Paul un tuttocampista di talento e in Ken Sema, Fofana, Okaka sportellatori di peso. Così, al gol di De Ligt, non ha fatto una piega. L’ha preso, l’ha portato a casa e ha aspettato. Come fanno tutti coloro che affrontano l’ex Muro. Nemmeno il Barça di Guardiola nascondeva la palla ai rivali per tutta la partita, figuriamoci «questa» Juve. Un pisolo di Alex Sandro ed ecco il pari aereo di Nestorovski. Wrestling assortito, con Dybala e Cristiano costretti – per ricevere munizioni, a fabbricarsele, Danilo in versione auto-palo, Ramsey e Bernardeschi fantasmi ambulanti, Douglas Costa sistematicamente accerchiato e, dunque, disarmato; fino al contropiede di Fofana che, per non saper né leggere né scrivere, ha buttato giù perfino De Ligt.
Il problema è la reiterazione del «reato». Sempre quello. La società dovrà interrogarsi. Onestamente: con Allegri non succedeva a queste frequenze. Per godere di «C’era Guevara» temo che si debba cambiare mezza rosa. In attesa della Champions, sono in crisi tutti: sarristi e risultatisti. Si chiama par condicio.
Appunto Massimo…..
Io questo fuorigioco a pezzi non lo capisco. Con i piedi sto dietro la linea e magari con un pezzo di spalla sono oltre. Mi pare abbastanza idiota come cosa.
avere una regola
Ciao Ezio,
Ripeto il fuorigioco è l’ultimo dei problemi in quanto è relativamente semplice, sia com’è adesso sia come suggerisci tu, sia in altri modi, avete una tegola OGGETTIVA, e al netto della risoluzione del sistema di rilevazione.
Pertanto ben venga il VAR anche se può capitare di annullare 3 gol (4 se l’assistente si fosse sbagliato nel primo caso)
Mister 33, che il VAR sia oggettivo sui fuorigioco non ci piove. E va bene che esita per quello. Il punto è nell’applicazione della regola.. che vantaggio è un centimetro o 5 ? È questo los spirito del fuorigioco? No.
Quindi da cambiare. Almeno rimettere la regola della luce tra i tiocatori, e non contarlo se ci sono punti di corpo sovrapponibili.
Qunato alle dichiarazioni della Vispa Teresa, caro Ettore, consentimi di considerarle un pò pinocchiesche….
.
https://www.tuttojuve.com/esclusive-tj/tj-douglas-costa-puo-partire-per-30-milioni-522521
…questo sproloquio fa capire che al livello di ridicolo non esiste limite: chi sarebbe talmente coglione da gettare alle ortiche cifre simili per un giocatore trentenne perennemente rotto ormai in definitiva caduta libera? già sarebbe un miracolo cederlo gratis liberandoci di un ingaggio spropositato
Quello visto stasera al s Paolo sancisce il fallimento del Var!
.
Scritto da Lovre51 il 25 luglio 2020 alle ore 23:20
.
Tutt’altro a mio parere caro Lovre, anzi proprio il contrario, questo è quello per cui dovrebbe esistere. Fuorigioco difficili da vedere in velocità, le macchine fanno meglio degli uomini questo tipo di lavoro.
Invece il fallo di Lukaku sul primo gol dell’inda, è quello lo scandalo!
Comunque primo gol di lukaku a Genova da stra-annullare per fallo clamoroso…ma il Var è Clemente…
.
Scritto da DinoZoff il 25 luglio 2020 alle ore 21:48
.
Su questo concordo in pieno.
Soprattutto la “clemenza” del VAR equivale ad un messaggio molto chiaro…..
Merdaccia indaista travestita, dai un bacino alla nerchia del tuo Lucacchio e guarda, in estasiata contemplazione, il poster di Occhiobello, il tuo idolo da scrivania.
E mi raccomando, metti del ghiaccio su quella faccia di merda TUMEFATTA che ti ritrovi, perchè domani arriva un’altra bella raffica di sganascioni e di catrame sul tuo riporto “vorrei ma non posso” alla mariolino corso.
Flush!
-
LIVE TJ – SARRI: “Mi è piaciuta la mentalità a Udine: abbiamo perso ordine in eccesso.
.
25.07.2020 16:58 di Simone Dinoi Twitter: @SimoneDinoi
.
Abbiamo perso ordine in eccesso, se vuoi questo è anche un segnale positivo. Abbiamo perso ordine per la volontà di difendere sempre in avanti anche se non c’era la possibilità di poterlo fare.
È un errore che ci ha fatto perdere le distanze ma a differenza di altre volte in cui siamo andati in difficoltà per passività questa volta lo siamo andati per eccesso.
E questo a me piace: non che si perda ordine ma a livello di mentalità perché un errore in eccesso è più facilmente riconducibile alla normalità di un errore in difetto”.
=