Palla lunga a Lukaku. L’Inter comincia da lì, da una scelta precisa, da una fissa di Conte. In Italia non è bastata, in Europa League vedremo, con il Bayer sì. Che poi, fra occasioni sprecate (una montagna, anche dal belga) e rigori correttamente cancellati dal Var (due), il risultato sia stato «solo» di 2-1, questo è un dettaglio, non secondario, che contribuisce a rendere il calcio, inno ai piedi, lo sport più universale: perché se non liquidi la pratica, c’è il rischio che la pratica liquidi te.
Quinti in campionato, i tedeschi erano già stati demoliti dalla Juventus del «fu» Maurizio nella fase a gironi di Champions: 3-0, 2-0. Altri tempi, altre coccole. Subito aggressiva, l’Inter, subito padrona e subito a segno: con Barella (esterno destro, Hradecky poco reattivo) e Lukaku. Alla Lukaku: di spalla, corpo contro corpo, cuoio difeso da pivot sotto canestro e appoggiato di bisturi lento, preciso.
Tanto piovve che non tuonò. Havertz, bravo ma lento, ha fatto tesoro di una delle rare azioni che avevano portato il Bayer dentro l’area di Handanovic, con il risultato di rianimare una partita mai cominciata. Al netto dello scarto, l’Inter aveva sofferto molto più con il Getafe, e non solo per il penalty sciupato da Molina. In difesa, bene Godin; e bene pure Eriksen, che questa volta non ha sprecato i minuti concessigli dal mister. Da verificare, in compenso, la coscia di Sanchez.
In semifinale, Conte affronterà la vincente di Shakhtar Donetsk-Basilea. Per la cronaca, non ci aggiudichiamo l’Europa League dal 1999, quando ancora si chiamava Coppa Uefa e la serie A era a 18 squadre. La alzò il Parma di Buffon, Thuram e Cannavaro, di Dino Baggio, papà Chiesa e Crespo. Allenatore, Malesani. Tre a zero al Marsiglia. Da quella sera, zero successsi e, chicca non meno imbarazzante, zero finaliste. All’improvviso, tracce di Inter.
Indaisto anche infausto va bene uguale pure il correttore sa che sei un UDM
La Clinica filtra automaticamente le falsità scritte da uomini di merda come te infausto.
Prova su un blog dell’inda moneta da tre euro vedrai che ti andrà meglio.
Ah per inciso io non ti ho mai insultato.
Tu SEI un uomo di merda e come tale devi essere apostrofato.
Euomo Di merda.
https://www.juventus.com/it/news/articoli/mandzukic-intervista-firma
Questo il rinnovo di manzdukic il 4 aprile 2019. dopo circa un mese e’ stato esonerato allegri. a settembre manzo era fuori rosa.
Questo il metodo del genio della finanza e della conoscenza tecnica nedved.
tanto per chiarire le cose.
tornato di nuovo. ma cosa fate?
tornato di nuovo. ma cosa fate
fatto sparire di nuovo, cosi’ non va bene . Questo , se mi permettete è un sistema fascista.
Al conduttore della Clinica, mi dovete spiegare perche’ il mio primo post e’ sparito e poi e’ stato messo in moderazione. Forse ci sono figli e figliastri. Non mi risulta che sia più offensivo di tanti altri o do fastidio a qualch’uno. Esigo spiegazioni.
scusate, credevo che il primo post non fosse stato accettato.
https://www.investireoggi.it/economia/de-ligt-alla-juventus-ecco-le-cifre-del-super-contratto-e-linedita-clausola-risolutiva/
coglione contaballe, non volglio piu’ corrispondere con te, perche’ non mi piace discutere con uno che e’ capace solo di offendere. La mia educazione e’ diversa. Mi hai offerto un assist, al quale non posso rinunciare e ti allego un link, se si apre, ma potrei aggiungerne altri e comunque basta andare sul web e verificare .
De ligth e’ costato 75 mil + 10 mil di commissioni a raiola. totale 85 e non 75 come da te dichiarato.
percepisce 7,5 mil di ingaggio per 5 anni + 4,5mil annui di bonus facilmente raggiungibili, per un totale di 12 mil.
tu ramazzi il web e riporti solo le informazioni che ti piacciono. Queste sono le notizie che dai tu.
Io di do del coglione contaballe, perche’ non e’ una offesa, ma solamente un attestato di qualita’.
Non voglio offenderti, ma questa che hai fatto e’ una figura di merda e spero faccia capire a tutti che tipo sei.
Alla luce di cio’ e dei 30/31 mil, di ingaggio di ronaldo, quanto dovrebbe richiedere dybala per il rinnovo?
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2019/07/17-59012704/de_ligt_clausola_e_contratto_i_dettagli_dellaffare_con_la_juve/
https://www.investireoggi.it/economia/de-ligt-alla-juventus-ecco-le-cifre-del-super-contratto-e-linedita-clausola-risolutiva/
Coglione contaballe, avevo deciso di lasciarti perdere, perche’ corrispondere con uno che è solo capace di offendere quando si trova in difficoltà non è nel mio stile di vita. Io rispetto le opinioni di tutti e sopratutto non rispondo con offese. E’ colpa dei miei genitori, che mi hanno dato una educazione simile. A te do del coglione contaballe, che piu’ che un offesa e’ un attestato di qualità . Riporto due link, ma potrei aggiungerne altri, che spero che si aprano, perchè non sono molto esperto dai quali risulta l’affare del ligth. E costato 75 mil+ 10 mil di commissioni a raiola pertanto sono 85 mil e non come dicevi tu in altro post di 75.
percepisce 7,5 mil a stagione per 5 anni + 4,5 mil di bonus facilmente raggiungibili. totale, coglione contaballe fanno 12 mil.
Come detto volevo smettere di risponderti, ma poi mi hai offerto un assist, al quale non ho potuto rinunciare. spero di averti dimostrato come lavori tu. Ramazzi il web e metti in giro solo le notizie di tuo gradimento, coglione, non voglio assolutamente offenderti, ma questa se si puo’ dire e’ una figura di merda che dovrebbe qualificarti agli occi di tutti. Ti saluto per sempre, ma rimarrai per me un coglione contaballe.
A fronte di quanto esposto e all’ingaggio di 31 mil di ronaldo , quanto dovrebbe chiedere Dybala?