Palla lunga a Lukaku. L’Inter comincia da lì, da una scelta precisa, da una fissa di Conte. In Italia non è bastata, in Europa League vedremo, con il Bayer sì. Che poi, fra occasioni sprecate (una montagna, anche dal belga) e rigori correttamente cancellati dal Var (due), il risultato sia stato «solo» di 2-1, questo è un dettaglio, non secondario, che contribuisce a rendere il calcio, inno ai piedi, lo sport più universale: perché se non liquidi la pratica, c’è il rischio che la pratica liquidi te.
Quinti in campionato, i tedeschi erano già stati demoliti dalla Juventus del «fu» Maurizio nella fase a gironi di Champions: 3-0, 2-0. Altri tempi, altre coccole. Subito aggressiva, l’Inter, subito padrona e subito a segno: con Barella (esterno destro, Hradecky poco reattivo) e Lukaku. Alla Lukaku: di spalla, corpo contro corpo, cuoio difeso da pivot sotto canestro e appoggiato di bisturi lento, preciso.
Tanto piovve che non tuonò. Havertz, bravo ma lento, ha fatto tesoro di una delle rare azioni che avevano portato il Bayer dentro l’area di Handanovic, con il risultato di rianimare una partita mai cominciata. Al netto dello scarto, l’Inter aveva sofferto molto più con il Getafe, e non solo per il penalty sciupato da Molina. In difesa, bene Godin; e bene pure Eriksen, che questa volta non ha sprecato i minuti concessigli dal mister. Da verificare, in compenso, la coscia di Sanchez.
In semifinale, Conte affronterà la vincente di Shakhtar Donetsk-Basilea. Per la cronaca, non ci aggiudichiamo l’Europa League dal 1999, quando ancora si chiamava Coppa Uefa e la serie A era a 18 squadre. La alzò il Parma di Buffon, Thuram e Cannavaro, di Dino Baggio, papà Chiesa e Crespo. Allenatore, Malesani. Tre a zero al Marsiglia. Da quella sera, zero successsi e, chicca non meno imbarazzante, zero finaliste. All’improvviso, tracce di Inter.
Higuain pero’ si, l’anno scorso era in rampa di lancio per asroma.aopena l’inter avesse preso dzeko,tac ecco che gli amichetti delle plusvalenze riempicano la casella vuota.benatia invece no ,essendo marocchino non aveva piu’il diritto di tornare a rom a.cosi vanno cose nel mondo degli Ag nelli.
Pirlo un anno fa consiglió alla juve in una intervista di prendere isco per migliorare il gioco. Adesso vorrebbe de Paul non proprio la stessa cosa. Spero sappia il fatto suo. Comunque oggi forza Atalanta!
Oh noo ( cit.) .Ne hanno combinata unaltra.si sono fatti multare dalla FIFA per irregolarita’ nei trasferimenti.e’ difficile stargli dietro. Comunque ci pensa l’uomo immagine cr7 a cancellare tutto .in Giappone manco sanno cosa sia la FIFA .
Insisti ancora, non ti è bastata la figura di merda su de light a 7,5 mil.di ingaggio annuo o il pre contratto di Marotta con Mandzukic in presenza di Nedved 9 mesi dopo. Per me rimarrai sempre un parolaio e con te ho finito. Chiudo. Ti leggerò e farò grandi risate sulle cazzate che dirai.
“Dovevamo giocare contro il Manchester United in Champions League! Il mister mi disse: ‘Giochi e devi marcare quello col colletto alzato’. Questo fu il mio esordio con la #Juve: passai dalla B direttamente a marcare #Cantona!”
Tanti auguri, Mark #Iuliano! ⚪⚫
Leggo adesso che 3 e indaisto scrivono le stesse cose…alzi la mano chi si stupisce.gli uomini di merda Dio li fa eppoi li accoppia e per fortuna ogni tanto li accoppa…..
Sempre ad essere falso come Giuda,sempre a millantare…sempre a cercare di nascondere il rosicamento per un nono scudetto sminuito in tutti modi ma che per vincerlo ti saresti venduto la madre….Sempre a pretendere di non essere un indaista fottuto…..
Bilbao pare avere accusato il colpo dell’eliminazione,che sarebbe poi il vero argomento del mese .altro che pirlo,dybala,e cr7 .oppure chiellini che si mette in campo da solo contro il sassuolo e poi si infortuna .robe da inda. e’ che ,la Pravda -gedi,va be’, ma che lo dico a fare.
sempre a raccontare balle……… non si perde il vizio è una droga
Higuain e’ an cora libero o lo hanno incatenato per farlo a ndare via?