Sono crollati sul traguardo, come Dorando Pietri a Londra. I guerrieri del Gasp ci hanno regalato pagine di calcio e di vita, hanno onorato al meglio un popolo ferito, hanno dato tutto. Non è bastato: capita. In semifinale ci va così il Paris Saint-Germain, 50 anni oggi e, alle spalle, uno stato al posto di una città: il Qatar.
L’Atalanta si era alzata dai blocchi fiutando l’aria. Il gol di Pasalic le aveva trasmesso fiducia. Sapeva chi aveva di fronte: nominalmente, una squadra; in pratica, un fuoriclasse (Neymar) al quale, nella ripresa, se ne sarebbe aggiunto un altro: Mbappé. Calcio mistero senza fine buffo: proprio Neymar si mangiava due gol fatti: il primo, fragoroso, addirittura sullo 0-0.
Strada facendo, la Dea ha perso il Papu e a cambi esauriti, proprio negli attimi in cui tutto si è deciso, Freuler: uno dei migliori con De Roon. Non poteva non menare un po’, l’Atalanta, e l’ha fatto. Gasperini le ha insegnato a giocare da «dentista»: sistema puro, uomo contro uomo, e sempre avanti, mai indietro. Non andategli a dire che, nel finale, un briciolo di prudenza non sarebbe gustato: vi risponderà che ognuno ha il suo stile, e il suo è quello. Catenaccio, solo se mi obbligano: appunto.
Uno a zero fino al 90’, poi Marquinhos, poi Choupo-Moting, un altro della panchina (a proposito) al 93’. Lo so, fa male perdere così. D’altra parte, questa è la Champions e l’Atalanta, alla riffa degli episodi estremi, era in dieci e con le bombole di un 2000, Da Riva, a mendicare ossigeno.
C’è chi può ricorrere a un carro attrezzi come Mbappé e chi no: lo sport impiega spesso i sentieri più illogici (alludo alla trama, ai due mondi in campo) per atterrare sul risultato più logico. Thiago Silva è stato una trave, Icardi una pagliuzza, Malinovskyi una stampella fragile. Anche adesso che non c’è più niente da fare, penso che sia stato bello sognare. C’est la vie.
l’incongruenza è che Ralf rangnick, sai chi è?, i giocatori come ronaldo con 31/mil annui di ingaggio che per la società sono 60/mil, li lascia prendere ai gonzi e non mischia le orate con le anguille.
Indaisto, ho difficoltà a relazionarmi con scemarelli senza cranio.
Questa volta ti rispondo ma poi basta perchè non hai un livello adeguato al consesso, da pisciatombe quale sei.
Volere una squadra di giovani forti e la ciliegiona di un marziano di 35 anni…dove sarebbe l’incongruenza?
Non disturbarmi più e torna a farti i seghini, cosa che peraltro fai ininterrottamente dalla sera col Lione.
(PS: ma il comparto sessuale posteriore è sempre intasato da estintori scudettati).
Io fra i due(cr7 e Diby)tengo il primo,pure se più vecchio!
Marotta ha preso accordi per prolungare il contratto a Mandzukic, cosa fatta come da foto con nedved che era solamente un consigliere che ho postato il 4 aprile 2019 quando Marotta era fuori da almeno 9 mesi. Marotta ha pure inguaiato AA ed è rimasto alla Juve per ancora almeno due anni. Veramente divertente, ma dimmi se queste notizie te le passa tuo cognato quello che non si divertiva in tribuna.
Concordo in toto ma mi chiedevo: perché il suo blog non è responsive?
E non ho mai detto che marotta ha firmato un pre contratto a chicchessia.
Sei falso come facchetti.
“Quest’anno non vinceremo un cazzo”.
Devi impazzire indaisto moneta da tre euro.
Anche questa balla da mettere in cornice, letta solo ora. Marotta dava i biglietti ai mafiosi e hanno squalificato AA perché ha dichiarato che lo sapeva. A chi li dava materialmente hanno dato pure un premio.ahahah veramente bella, ma dicci dove le trovi che mi voglio divertire pure io.
De light 7,5 Mil anno di contratto, Marotta che firma per contratti a Mandzukic, Ronaldo si vende in 15 minuti o in in ora , dovrei verificare ma non ho voglia e Nedved buon dirigente e intenditore di calcio, sparito dalla circolazione. Queste le ultime . ahahahah. Meglio di Alberto sordi
Ma loro hanno gli Yuan, alla bisogna li stampano, che problema c’è, altrimenti ci sono i proventi delle “attività” a Milano e dintorni (dopo opportuno rilavaggio, si intende)