Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
PlatinetteLex, immondo multinick indaista nonchè figlio di una fetida cagna pure ella indaista, ma per godere il weekend (ahahahah, coperto di letame come sei 24/7…ahahah) intendi recarti alla Pignattina e passare il fine-settimana nel letto di Lucacchio, venendo da questi interrogato oralmente e nel contempo puntellato da Bastoni?
E’ quello il tuo concetto di godimento vero? Merdaccia subumana!!!
Flush!
Dopo averlo inseguito per 7/8 anni, finalmente Peppino ha preso Darmian.
Interisti F E L I C I S S I M I.
Io comincerei a preoccuparmi della partita con la Samp. Siamo in una stagione anomala in cui praticamente tutte le squadre non potranno fare le solite amichevoli estive di rodaggio ed inserimento nuovi giocatori. Le squadre che hanno cambiato pochi giocatori è confermato l’allenatore avranno un vantaggio grandissimo nelle prime 4-5 partite. Tanto è che anche i nuovi allenatori, nelle stagioni normali, preferiscono affidarsi ai giocatori della vecchia guardia per le prime partite (è accaduto pure con Sarri) . Noi ci presenteremo necessariamente con giocatori e senza sapere chi è l’allenatore e come lavora. Il calendario non aiuta e l’incerta situazione esuberi nemmeno. In più, tolto cr7, con dybala e higuain out, siamo senza attaccanti. Speriamo fabietto lavori ancora per noi e porti a casa, se non l’attaccante titolare, almeno il quarto attaccante. Se non ha piccioli si faccia venire delle idee. Bussi alle porte delle grandi squadre europee con attaccanti in esubero e racimoli almeno un prestito.
Non capisco i titoli delle principali testate stamattina, dev’esserci un errore, Messi non era già della potenza di Suning?
Io mi vado a godere il weekend
:))
Scritto da inDoffoZ il 4 settembre 2020 alle ore 23:49
.
In giro per trans, con la sua lussuosa Audi A6 con i sedili in pelliccia di agnello… E mentre si fa sfondare il culo, chiude gli occhi e pensa a Bordon e Mattheus …
Ma Messi ha già scelto il numero di maglia che avrà all’Inda?
Scritto da Fabrizio il 4 settembre 2020 alle ore 23:33
No,
però andrà in stanza con gagliardino
Eh.ovviamente,
“La rincorsa continua”
Merdaccia77, quante sentenze ti hanno eseguito stasera? Pene lunghe e dure immagino….io lo so che stai facendo di tutto per entrare in carcere….zozzone si che ti hanno beccato a vendere davanti alle scuole elementari il dvd di ” la spada nella doccia…”
In carcere, in carcere.. per la tua felicità .
Io mi vado a godere il weekend, tu soffri sottoposto.