Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
bilbao
Forse a causa del correttore, hai scritto “segni” anziché “semi”.
Semi, sono quelli che mancano totalmente nella zucca pneumaticamente vuota di inDoffoZ/peD asquale.
Nel gioco, i semi vengono chiamati anche “pali”.
Quelli che vengono inseriti nel culo dello stesso inDoffoZ/peD asquale quando va in giro di sera per trans, nella sua lussuosa Audi A6…
Ah Platinette, adesso sul Duomo dopo l’ombra di Messi, proiettateci la tua faccia di cazzo.
Non per nulla hai una faccetta piiiiiccola.
La vita di un escremento come Platinette, il multinick indaista (un po’ scrofa e un po’ pedofilo), è una partita a carte napoletane, con solo 2 segni:
COPPE nessuna da un decennio, BASTONI a volontà su per il culo.
Si è pure comprato il bambolotto a dimensioni naturali del Lucacchio…
Giù per i tubi, merdaccia subumana.
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/flash-messi-resta-barcellona-continuera-giocare-blaugrana-246381.htm
E mò?
Chi glielo dice ai cialtronelli di via solferino???
Vabbè,
l’importante è che “La rincorsa continua” (cit)
Finalmente terminata la telenovela Messi.
#tuttibeffati
Bilbao…..immagino i tuoi rantolii insieme ai tuoi amichetti di merende in mezzo al guano di elefante, bello corposo, i tuoi baffini da sorcio inzuppati, il riporto diventato ondulato a forza di scorregge di pachiderma….in tutto questo con mister 33 che ti pulisce e ti conforta….
Bene, bene impazzimento continuo….
Tafazzoff,mi devo ricredere,sei più idiota di quanto pensassi.
Scritto da Lovre51 il 4 settembre 2020 alle ore 15:25
————————————————-
Io invece l’ho sùbito visto così…una merdaccia subumana indaista.
La versione pedofilo-pasqualesca di Platinette che prova ad andare oltre le 2 righe e mezzo della versione anal-fabeta di Ivana-la scrofa è un “Nino Raschieri” che non ce l’ha fatta.
Platinette posa il cellulare e, tra un’inculata sùbita ed un molestia ai minori, riprendi la vanga e DACCI DENTRO…come peraltro urli supplicante a Lucacchio quando ti sbatte su quel letto di fango e paglia.
Platinette, immondo indaista multinick, saluta anche quella merdaccia di Lex, già che ci sei.
Passato dal vivere su ‘sto blog e su Lebbradine a scomparire per sempre…seeeee, certo!
Sei sempre comunque una merdaccia subumana, a caccia di estintori.
inDoffoZ
Presto dovrai crearti un nuovo nickname.
I margini di errore però aumentano esponenzialmente.
Francamente mi pare troppo per te, mononeurone!