Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Belotti deve rimanere al Toro. Obbligatorio.
inDo, qui per sparare cazzate c’è un solo grosso calibro: tu, minchione. Ti ricordo: Allan, De Paul e Belotti.
Stiamo ancora ridendo…
PS per De pasquale, ti consiglio di “lavorare” con 2 telefonini, così non ti fai fregare di nuovo dal cookie nel campo nome.
A cuccia, macchietta!
E’ il tempo di chi la spara più grossa: aouar, Suarez,Dzeko,milik,Thomas,….senza parlare di Messi e via discorrendo.
Forse non si è capito che se non ci togliamo dalle palle prima costa, Khedira, Ramsey, Bernardeschi , Higuain de Sciglio, Danilo e via dicendo possiamo prendere qualche scartina da far-west. Dico….ma avete visto il campionato di merda che ha fatto lo Schalke? E noi andiamo a prendere sto fenomeno?
Se AA non manda via Paratici continueremo a comprare pippe con ingaggi fuori mercato come rabiot e Ramsey….
in effetti Paratici non è ancora riuscito a vendere nessuno, Matuidi se n’è andato, Pianjc uno scambio, con Higuain e Khedira si cerca la rescissione, cessioni vere zero
intanto vediamo di toglierci dalle palle il Pipita e non è cosi facile come fanno sembrare i giornalai
Guarda che i burattini siete voi due, gratis.
Io mi godo lo spettacolo della vostra ignoranza, insieme al vostro compare phisto e lo scemo pescarese mangiafusaie.
Tifosi indegni della la Juve….poi uno dice che chiudono le curve.
Mah io credo che prima di prendere debbano vendere e parecchio.
Mckinney arriva prat gratis non dimentichiamocelo
davvero stiamo per prendere Aouar?
Mai sentito un cazzaro di questa portata….se la gioca con bilbao e coso33……più o meno stessa scuola.
.
Scritto da inDoffoZ il 28 agosto 2020 alle ore 15:01
.
Scuola? …..
Ma poi cos’è tutto questo ringalluzzimento, pensi davvero che qui dentro ti venga riconosciuto un ruolo al di là della macchietta multi-nick? Tu sei qui solo per farci divertire, non dimenticarlo!