Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Ma allora ha firmato McKennie?
inDo, deve riconoscere che sei un grande incassatore… un altro difficilmente sopporterebbe il livello di umiliazione che hai deciso di infliggerti. Ma vedo che sei in confusione, non era De pasquale il masochista della coppia?
A proposito…bilbauccio….vedo che sei vitale stasera….allora hai seguito il mio consiglio….lo stura lavandini slovacco che hai beccato al casello Milano- Melegnano vedo che ha fatto un bel lavoro….sento anche la voce migliore….ti è arrivato alle tonsille…eh??
Spero abbia salvato i baffini da sorcio….
Totò e Peppino….lo spettacolo continua….Bilbao e coso33giri….si annusano, ammiccano, si lanciano occhiatine….e non sono neanche multinick….so proprio due macchiette!
Bravi, continuate così….mi sto abbonando, uno più cojone dell’ altro….puro avanspettacolo!!
Leo, se anche il papa polacco non se la prendeva, figuriamoci noi.
Un saluto alla Sicilia.
(questo è per perculare quel maiale ruffiano multinick e indaista di Platinette)
Grazie per le correzioni, ci mancherebbe. I nomi a volte li storpio perché stranieri! Comunque, mi riferivo come avete ben capito a quel trequartista del Sassuolo..che mi sembra buono e l’età è quella giusta. In quanto ad Emboli o Empoli se mi credi, caro Bilbao, si tratta di errore di battitura . Non rileggo prima di pubblicare e quando, poi, rileggo è troppo tardi perché non si può correggere. Ma io vin ringrazio uguale quando mi correggete! non è che mi offendo! anzi… un saluto ad entrambi! leo
Quartieri non ti devi sosrpendere, ma pensare una rmotivazione alternativa.
Semplicemente stavo un po’ “perculando” amabilmente Leo che lo chiama sempre Tourè. E se ti ricordi scriveva pure sempre Emboli.
Metto a posto con un..un saluto e viva la Sicilia come scriverebbe quel rotto in culo e ruffiano del multinick Platinette, che quando lo seppellisco di letame (ovvero 24/7 e ovvero letame su letame) cerca qualche sponda come un mignottino fradicio.
Sì, è una merdaccia!
…e sistemati quel cazzo di riportone catramato coast-to-coast che stanotte tira vento, pederasta.
Senti Platinette, o pedofilo multinick indaista, continua as ascoltare Pedullà e Criscitiello come fanno i maiali doc. E ricordati…quella troiona obesa di tua mamma è stata una bocchinara della Gestapo e poi, tipicamente dei colored yankee dopo il 25 aprile, risparmiandosi la fucilazione.
Mamma mia e che quadro sta Clinica che pitta della propria squadra…sicuri?!?…Anyway il Toure’ del Sassuolo in verita’ e’ Traore ‘…..e Leo sono anni che lo spaccia per Toure’…mi sorprende Bilbao che conferma….un Saluto ad entrambi… -)))))…Toure’ gioca nel Under 17 del Sassuolo e’ un 2003….D’accordo su Suarez…non sara’ Ronaldo ( Fuori categoria)ma comunque e’ un grandissimo Attaccante……Massima Fiducia in the Management…FORZA JUVENTUS!
Francesco