Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
“Il rigore su Lucacchio era netto”
“Non era fallo l’uscita kamikaze di Handanovic”
AHAHAHAHAHAH
Bilbao….fai autocritica…non puoi pisciare più con la prostatite briatorista che ti ritrovi…in quanto a defecare…mi sa che il camionista slovacco ti ha attappato per benino…la prossima volta scegliti un albanese…dicono siano più delicati.
Magari portati pure coso33…magari hai trovato un compagno di giochetti…
“Io non starei qui a prendere per il culo gli interisti ma penserei al futuro”
AHAHAHAHAHAH!
Eccolo! Che prova ad arruffianarsi ad un altro utente.
Si sente solo povero pederasta isterico…si sente tanto solo ed emarginato.
Non gli bastano i suoi 5 o 6 travestimenti, alla troietta. Hehehehehe.
Saluti alla mamma buzzona e bocchinara della Gestapo.
…ha soltanto un difetto…(correggo)
Mentre invece per quanto riuarda Platinette, il multinick indaista e figlio di obesa bocchinara della Gestapo, beh più che emergenza siamo ai saluti finali.
Il covid se lo porterà via e con lui TUTTI quei tarzanelli di cacca appesi a questo blog che impersona.
Ora che ti ho cagato e pisciato in testa come sempre, Platinette recati in risciò a 3viglio e fai minzione su quella tomba là , nella speranza di vederti presto giacere accanto.
Perchè d’altronde che cos’è la morte se non l’altra faccia della vita, ma la tua non è vita! E’ aggrapparsi indecorosamente ai coglioni del prossimo, strisciando per km ed anni, supplicando che il prossimo ti caghi in testa perchè tu possa credere di vivere.
Pensaci scrofa: corda, sasso, ponte
Un saluto a te quartieri….su Pirlo sono super ottimista, ma bisogna dargli i giocatori con i piedi buoni non i ciw-boy.
Non ti preoccupare….con Bilbao ci si diverte….ha sollevato in difetto…è interista!
Ahahahahah….
Quartieri, sì ho letto che si diceva di arretrare Alex Sandro sulla linea dei 3 dietro.
La vedo più come un caso di emergenza.
Quartieri, aspetto il primo che lo chiami McKinsey… :-)))
@Fabrizio, Ciao, secondo Alemichel e’ McKenzie….;-)))…Calma Bilbao vai piano con Leo…se no gli salta l’EMBOLO…..Haha Haha….senza faccine…okay? Ciao Bilbao non perdere tempo con Dino Zoff che saluto nonostante sia sempre pessimista…..dicevo e se il Mister Andrea schierasse 3 in difesa con Alex Sandro terzo centrale…..ti va bene??? ….no perche’ credo che ci stia pensando……FORZA JUVENTUS!
Francesco