Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Ah Platinette, merdaccia subumana, l’ombra proiettata sul Duomo di Milano da quei suini cinesi non era Leo Messi. Era, appunto una scrofa che indossava la canotta merdazzurra.
Un sarà mia stata la bocchinara de tu mà ?
Platinette, guarda che sono quei 2 coglionazzi (come te) di SI eh?
Non ti cagare addosso al pensiero che Messi non vada all’Inda e possa finire alla Juve.
E’ una cazzata immane ed anche un demente dalla nascita come te, può capirlo, magari con l’Ausilio di un disegnino.
Tranquillizzati e vedi non pisciare nel letto come fai sempre.
Zio Pasquale Fluff, fai solo danni all’umanità . Fottiti.
Ohhhhhh….ecco phisto l’indegno…l’ignoranza che si manifesta a mezzanotte come un principe azzurro a cerca del suo compagno travesta…diega la travesta con la piega (…e che si piega..)
Scusa diega…ma com’è che hai sempre pompieri, estintori, in testa?
Mi stai per caso descrivendo la tua prima volta?
Ma la pompa…la prima volta…l’hai presa o l’ hai fatta?
Secondo me la tua prima volta, assai dolorosa, è stata con un pompiere vestito da Taribo West, che poi , dopo il servizietto, ti ha pure confessato di essere tuo fratello.
Concepito mentre a tua madre veniva spento chissà quale incendio….
Dormi bene coglione77…..
Io mi godo lo spettacolo della vostra ignoranza, insieme al vostro compare phisto e lo scemo pescarese mangiafusaie.
Tifosi indegni della la Juve….poi uno dice che chiudono le curve.
Scritto da DinoZoff il 28 agosto 2020 alle ore 17:41
Pezzo di merda zio Pasquale, stai a cuccia e non rompermi i coglioni. Pederasta multinick.
Ma si può sparare una cazzata simile?
Hai Cristiano che paghi 31 milioni netti all’anno e prendi Messi che ne guadagna 50 ????
Per cosa, per creare armonia e dimostrare che l’amore è più grande di tutto? Mah!
Causio
Perché ti interessa?
Aggiornamento dagli idoli di Platinette, l’indaista pederasta multinick…hihihihi
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-florent-torchut-l-equipe-a-sportitalia-confermo-quanto-scritto-la-juve-ha-contattato-papa-di-messi-gran-sogno-dei-bianconeri-e-riunire-ronaldo-526667
Oh ecco le fonti (dove sgorga piscio) dalle quali si abbevera Platinette, il multinick indaista e pedofilo:
Pedullà e Criscitiello…
Hihihihihihihihi
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-bomba-de-l-equipe-contatti-tra-la-juventus-e-il-papa-di-messi-ma-filtrano-smentite-dal-club-bianconero-alle-23-00-il-corrispondente-del-quotid-526657