Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Coglione33, io non ho problemi di cookie, essendo mononick.
Mi preoccuperei più per le tue chiappe, dato che allo svincolo di melegnano sono tra le più pretese e chiacchierate.
In versetti, prosa e metrica poetica, Bilbao lo strunz è stato sistemato.
Oltre il nostro diverso tifo calcistico, complimenti de Pasquale.
Versi veramente chirurgici e….profondi come piacciono a lui.
Beh Alex speriamo che continuino cosi’ e oltre a Dzeko ci diano anche Zaniolo in saldo… ;-))
Certo che ci sono dinamiche misteriose nel calcio,ad essere teneri.
La Roma da via dzeko,leader da 18-20 gol l’anno su AZIONE e prenderebbe milik,un bagongo con due operazione ai crociati che salta due terzi di partite l’anno per infortuni muscolari e darebbe in cambio Ünder,il loro miglior primavera riccardi e pure i soldi del conguaglio per dzeko,il tutto per far fronte ad una valutazione di 40m che detruffantiis fa del polacco zoppo quasi trentenne che segna poco e che tra sei mesi prendi a gratis.
TSO immediato.
De pasquale copia-incolla tutto qui?
Compresi gli errori di ortografia tipo “cuale”???
La storia perversa di Diego Cei, alias Bilbao 77 comincia quando ancora era in eta’ Scolari.
Ad una festa in Mascherano fu stantuffato da un Campagnaro di scuola bello Grosso che, dopo una sessione di Ardito nell ‘Angulo lo appoggio’ alla Paredes facendogli sentiré tutta l’Asta.
A Diego piacque molto l’esperienza, soprattutto dopo aver ricevuto dei Donadoni per comprare il suo Silenzi.
E cosi’, crescendo, inizio’ la trasformazione chiaramente nell’aria gia’ da quando impazziva indossando le scarpe con i Tacconi rubate ai parenti femminili.
Dopo una breve parentesi preparando Tramezzani in un bar, decise di trasformarsi in una Mignot a tempo pieno,fare le Marchetti era il suo Desideri proibito per sentirsi Libera e Serena,.
E allora, con le Valigi in mano, si trasferi’ in una grande citta’dove i suoi primi clienti furono due Pellegrini Baresi che glielo misero N’koulou in forma Lentini..
La Vida in una grande citta’ Costacurta, allora lo possiamo incontrare molto elegante con il suo vestito di Nappi sotto i Vialli Albertosi, con gli Occhipinti e una abbondante dose di .Mascara.,
Si crede Lo Bello, ma visto da Vicini fa veramente Sensi.
Gli piaccioni gli uomini Barbuti ed e’ solitamente Gentile con i clienti provvisti di un bel Manicone, fuma sigarette di marca Moratti ma non disdegna Spinelli specialmente di un cliente Marocchino di cui e’ ssegretamente innamorato ed al cuale a volte concede gratis il suo Pairetto,anche se il suo sogno e’ un venditore ambulante Negro e Sordo che vive nei paraggi,.
Tra i suoi record annoveriamo sesso con una compagnia di allupati Centofanti tutti a smorza Candela’,.
E pensare che una volta, in Chiesa faceva il Chierico.
Pazienza, alla fine e’ solo uno Strunz.
esatto Franzo’ , al numero NOVE con il botto , ci si pensera’ quando Cristiano andra’ via . Se riescono a sfanculare Higuian Khedira Costa Berna Ramsey , dentro Aour Dest Dzeko ed un Kean o similare , hanno fatto un ottimo lavoro . Su Rugani ci ho messo na pietra sopra , un pippone senza fine con un ingaggio da TSO immediato per chi glielo fece . Rimarrebbe Desciglio , che se azzecca l’anno buono non e’ nemmeno cosi malaccio .
Sicuramente dal punto di vista della “fame” Benzema e Suarez sono da escludere. Anche Cavani non mi fa impazzire anche se non ha vinto niente in carriera tranne il campionato francese. Ed é vero che dal punto di vista fisico e tecnico Dzeko é messo meglio di tutti. Indubbiamente se va fatta un’eccezione alla regola del ringiovanimento puo’ essere questa, sebbene io tremi sempre all’idea di prendere attaccanti di quell’età (rischio crollo alla Pipita).
Finchè c’è merdaccia subumana come Platinette, pedofilo suino indaista e multinick, si vive di prepotenza.
La “schedina” svizzera del trans in questione.
Un attimo che sigillo il tutto, riproponendo la tua…schedina (svizzera), indaista di merda:
Nome: Ivana-Pasquale
Nome d’arte: Platinette
Sesso: Trans
Stato incivile: coppia di fatto con una donna che si traveste da uomo
Peso: kg 110
Altezza: cm 163
Occhi: Sbilenchi e color merda
Denti: Marci
Capelli: pochi, riassunti in un indegno riportone coast-to-coast color catrame
Titolo di studio: ………..
Etnia: Rom
Religione: Chiesa del Avvento della Mitropazi League
Segno oroscopo cinese: Suino
Segni particolari: Estintori conficcati in culo
Auto: Fiat Duna
Tifo: colera, covid e inda
Ex giocatore preferito: Ivana Bordon
Giocatore preferito attuale: Gagliardino
Allenatore preferito: Stramazzarri
Perfetto Massimo hai capito il mio discorso