Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Certo che ci sono dinamiche misteriose nel calcio,ad essere teneri.
La Roma da via dzeko,leader da 18-20 gol l’anno su AZIONE e prenderebbe milik,un bagongo con due operazione ai crociati che salta due terzi di partite l’anno per infortuni muscolari e darebbe in cambio Ünder,il loro miglior primavera riccardi e pure i soldi del conguaglio per dzeko,il tutto per far fronte ad una valutazione di 40m che detruffantiis fa del polacco zoppo quasi trentenne che segna poco e che tra sei mesi prendi a gratis.
TSO immediato.
Scritto da Alex drastico il 29 agosto 2020 alle ore 13:46
la richiesta del cinepanettonaro è
under. + riccardi + 20 mln:
per milik
Scritto da andreas moeller il 29 agosto 2020 alle ore 15:11
VERO 27 anni e non 29 ma la quotazione di delaurentiis è la solita pagliacciata.uno scarsone come milik può valere al massimo COME under altroché riccardi e soldi.
Speriamo la Roma abbocchi.
Per la under 20 sono stati convocati 31 ragazzi. Sapete quanti juventini? 1 (uno), il portiere Del Favero. Che tristezza!
Leggo che Pirlo, a proposito di Khedira, preferisce esprimersi dopo che si è ristabilito prima di dare l’Ok ad una eventuale cessione. Un altro che non capisce un c… al riguardo del cammello tedesco? Fosse così brocco avrebbe dato un assenso immediato, o no?
Quando la mattina defeco, penso a voi, vi vedo scivolare via identici, come due stronzi…vi saluto e capisci che sarà una splendida giornata….stravissuta, straviziata.. alla Vasco…
abbocca come un ghiozzo….
Mister33….oramai ti sei dichiarato il principe dell’ignoranza calcistica.
Quanti portieri, dopo jascin hanno vinto il pallone d’oro?
Quanti sono stati decretati miglior giocatore del mondiale?
Puoi dire ciò che vuoi, tanto capra sei e capra resti.
Comunque ribadisco il concetto per te e quell altro coglione 77, con il quale passi la notte: negli anni 70 i portieri italiani che hanno qualificato il ruolo in italia sono stati Zoff, Bordon, Castellini, Superchi e Pulici. Discorso a parte va fatto per Albertosi, che persa la nazionale per i mondiali ’74, ebbe modo di concludere la sua brillante carriera con lo scudetto della stella nel 1977 nel milan del barone Liedholm.
Fine della lezione, capre.
Finalmente abbiamo scoperto la lunghezza delle corna di Tafazzoff:mt 1 e cm 97.A Mike,siamo noi poveri ebeti ad accapigliarci per la CL i calciatori se ne sbattono le palle,vogliono solo dinero!!
Ex giocatore preferito: Pelé, zidane, Scirea, Baresi,Falcao, matthaus
Giocatore preferito attuale: Lionel Messi
Allenatore preferito: marcello lippi, fabio Capello.
.
Scritto da inDoffoZ il 29 agosto 2020 alle ore 00:13
.
Ehhhh ce ne sarebbero di cose da scrivere qui.
Hai voluto inserire le tue “preferenze calcistiche”, la solita voglia di strafare dettata dal tuo narcisismo… già una volta sei inciampato malamente su una storia di portieri ( in realtà sei esperto in portieri di notte di periferia…) e ti sei beccato il riuscito soprannome di ‘Ivana” nelle sue multiple declinazioni.
Ma poi come mai non c’è Dino Zoff (quello vero eh…)?
Sei come una moneta da 3 euro …. ma un libro aperto per me, non hai scampo! E avanti con umiliazioni a oltranza!
Adesso ci manca solo Fonzie e il prossimo campionato a centrocampo, con il gioioso arnold facciamo happy days.
Un po’ di centrocampisti top player no…vero?
ps
il polacco ha 27 anni
e credo sia molto sottovalutato
Atteso che mi prendo dzeko anche a 34 anni