Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Cartesio con 80 cucuzze rifai la squadra.O puoi prendere aouar e una punta giovane, con suarez che 2-3 anni li fa. ancora…
Circola sul web la notizia di una offerta del Barcellona per dybala:80 milioni + suarez. Chi glielo porta?
Scritto da Marco il 1 settembre 2020 alle ore 16:02
Ma anche basta! Allora facciamo che i Cosmos sono la squadra più forte del mondo e della storia, perchè avevano Pelè, Beckenbauer, Cruyff e Giorgione Chinaglia per sovrammercato.
Quindi due teste ed un solo deretano,che essere immondo!
Circola sul web la notizia di una offerta del Barcellona per dybala:80 milioni + suarez. Chi glielo porta?
Lovre Lovre Lovre…
Puoi fare un’unica richiesta di andare a fare in culo, un unico destinatario!!!
Nicolussi Caviglia è a livello di tanti poveri disgraziati usciti dalla nostra primavera e mai andati oltre l’estate!Tafazzoff,io l’ho visto giocare e non vale Kastanos!Poi a Depa,pensa ai furti fatti nella primavera 2010 e poi vai a fare in culo!
Ma seriamente, voi fate testo? A parte fare da punching ball a tuttta Europa
Scritto da De pasquale il 1 settembre 2020 alle ore 12:08
De pasquale forse non ha letto bene. Io non ho mai detto che la juve conta in Europa. Io ho detto che conta più dell’Inter che è un’altra cosa. Se vuole le spiego anche il perchè ma credo che lei già lo sappia. Buon pomeriggio
La Champions 2010 …
Lo senti ancora il Profumo della Champions 2010, o meglio: il tanfo dei suini.
PS a scanso di equivoci: ho scritto Profumo e non profumo…
-
IL RIGORE CHE NON C’ERA
https://www.youtube.com/watch?v=3yXjCe0RMEc
.
MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE MALAFEDE
Senza accreditamento: metterebbe Chiesa al centro.
Del villaggio.