Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Io proporrei uno shampoo di scorregge per il maestro ambrogio,per salvaguardare la permanente,oltre una noassionato di calciva poesÃa per diego cei,l’appassionato di calci. ..o gay
Primarioooooooo…..è l’ora della purga grazie.
Litri di olio di ricino per bilbao e mister33…sotto osservazione lovre, luca g. , drastico e moeller.
Obbligo della maschera a gas per tutti gli altri pazienti.
Addetto all’evacuazione phisto….
Fantastico, meraviglioso….si stanno dimenando come i tonni nella tonnara….hanno capito che hanno toppato e non sanno più come giustificarsi.
Ovviamente non nell’acqua di mare….sarebbe un offesa per il mare…..
Una vera goduria….
C’hai messo uno juventino a caso per mascherare, merdaccia subumana indaista di un Platinette.
No, figlio di fetida cagna indaista, è proprio lì il busillis.
Fai doppiamente schifo perchè hai bisogno di sdoppiarti tra maiale della Pinetina e finto gobbo (sdoppiarsi…si fa per dire, moltiplicarsi sarebbe più corretto), per darti ragione.
Indice che sei un frustrato, impotente ed invidioso.
In una parola, un pisciatombe.
Più ti dimeni più affondi nella tua stessa merda
E poi rileggiti i miei calciatori preferiti, ci stanno anche gli juventini….demente h24.”
Bilbao e company….vi state specchiando in ciò che siete…vedervi schiumare di rabbia nei confronti di chi parla di calcio trasversalmente da juventino…per me è un trofeo….
…beh Bini…penso sia troppo anche per depasquale :-))
Ha dato anche una spiegazione tecnica, il multinick figlio di fetida cagna indaista conosciuto come Platinette.
Schifoso viado e trans di un pisciatombe.
Non ha avuto il coraggio di scriverlo il maiale Platinette, ma sicuramente considera anche Bini sopra Gaetano. Cumulo di vomito e letame merdazzurro.