Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Primarioooo gne gne gne…
È proprio uno schifoso piangina indaista: Guidorossiiiii….
Walter Gaaaaaaagg…
Devi morire soffrendo.
Platinette/Pasqualo fa ‘na cosa: vai al cimitero di 3viglio e sdraiati su quella tomba.
Le copiose minzione dei maiali pisciatombe ti laveranno, per una volta.
Platinette, ti aspettano suWhatsApp Fetore, la casa del riportone suinide.
Tutti a fare i conti in tasca alla Juventus,ma pensate ai vostri di conti!
Oh Platinette il bi-pedofilo figlio di fetida cagna incestuoso è ancora in giro?
Ma vattela a far stroncare nel culo travesto di un pederasta, come per altro fai fin dalla più tenera età .
ESTINTORI e Lucacchio, bulicho coi poster di Bordon, Baresi e Bini.
Se i conti sono messi così male come dice wolverine a saltare non sono le chiappe di paratici, che comunque avrebbe un paracadute pronto, ma quelle dell’ovinide
e infatti vedi cehe le perdite quasi raddoppiano ogni anno
JUVENTUS – La Juventus chiuderà in rosso anche la stagione 2019-20, dopo la perdita di 39,9 milioni del 2019 e il rosso di 19,2 milioni del 2018. Come evidenzia Calcioefinanza.it, dai conti di Exor emerge che i bianconeri hanno archiviato il primo semestre 2020 con un rosso di 19 milioni di euro: considerato che il club ha chiuso il primo semestre dell’esercizio 2019/20 (luglio-dicembre 2019) con una perdita netta di 50,3 milioni, ci si può attendere al 30 giugno 2020 un rosso da circa 69,3 milioni.
L’operazione Romero è il saluto finale di Paratici….
appunto Fabrizio….è un operazione da “canna del gas”…non credo ci sia recompra e se anche ci fosse hai dato 6 mio al Genoa e altri 10 all atalanta….insomma altro che strozzinaggio….è perché non sai più che pesci prendere…il problema è che sembrano non imparare…va bene higuain va bene ronaldo ma almeno impara…non puoi rescindere.jn higuain 32 anni 1 anno prima della scadenza con.mega minusvalenza per prendere un 34 mettendcene 15….è veramente da manicomio
wolverine ma questa operazione non genera liquidità , fatto salvo per lo stipendio da non pagare (che immagino non sia elevatissimo) e per l’ammontare dell’onere di prestito (che immagino sarà di 2-3 milioni). Il prestito è biennale, quindi i 20-25 milioni al limite arriverannontra due anni. A quel punto Romero varrà presumibilmente di più. Quanto all’ammortamento, quello resta perchè il ragazzo è di nostra proprietà .
Io capisco se cedi un giovane perchè hai bisogno di fare una plusvalenza, ma qui non c’è plusvalenza.
Immagino (?) che manterranno una sorta di diritto di riacquisto, magari a 30-35 milioni, cosa che nel caso farà ulteriormente guadagnare l’Atalanta.