Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Invidioso di un Platinette multinick, leggi quei saggi diventati oramai classici della letteratura conflittuale del nuovo millennio.
Poi ammazzati ben bene, merdaccia subumana indaista.
Capolavori…..ahahahahah….pure luxuria si metterebbe a ridere se li leggesse….lascia stare non è roba per te….
Senz contare che nei due anni di prestito l’ammortamento (5M annui) pesa sempre sulla nostra potenz di fuoco.
Bilbao sà una plusvalenza la fai ma proprio piccola: acquistato a 25, dopo due anni ha un valore residuo di 15, lo vendi a 20-25 e fai una plusvalenza di 5-10. Onestamente poco per un difensore giovane che avrà già all’attivo 4 anni di Serie A e che, se tanto mi dà tanto, la Dea di Gasp saprà valorizzare.
Se tieni Romero che ha dei margini e cedi Rugani a 10 milioni fai già una plusvalenza uguale se non superiore.
basta lavorare bene e avere pazienza senza fare il passo più lungo della gamba…va bene l l’investimento per recuperare dallo scandalo (permesso dagli elkann) di calciopoli ma higuain e ronaldo sono stati un azzardo e difatti hanno cambiato 2 direttori finanziari negli ultimi 3 anni…cattivo segnale
E i nr che ho dato sono ufficiali da bilanci Juve e semestrale exor
Io sono juventino ed i conti alla juve li faccio perché non vorrei che facesse la fine del milan di Berlusconi , dell Inter Morettiana’ della Roma di Viola del Napoli di Ferlaino…vivo a Monaco e vedo come si può vincere la CL pianificando e con i conti a posto. I conti a posto sono garanzia di indipendenza e di successi nel lungo periodo…esattamente quello che la juve ha ottenuto nei primi 6 degli ultimi 9 scudetti prima di sbragare. Che gli Agnelli guadagni mi importa poco (anzi ne hanno già troppi oltretutto ottenuti a volte in modi poco.chiari e gli Elkann sono ancora peggio) e azioni juve non ne ho..
Riportone catramato di Platinette, rileggiti I miei capolavori della pagina precedente e vatti ad ammazzare, merdaccia subumana indaista.
Casomai servisse x Suarez.
Offro passaporto comunitario comprensivo anche di patente, le marche da bollo sono a carico vostro. Possibilmente ore pasti, citofonare Lele.
Baffino…sorcio dei miei coglioni….ogni tanto potresti chiudere il tuo orifizio anale…fa corrente e sbattono le porte dei reparti…
Fabrizio scusa, non me ne intendo ma se Romero viene prestato per 2 anni, e quindi ammortizzato nel nostro bilancio, e poi venduto a 25 non fai una discreta plusvalenza?
Hey correggimi se sb…, se sba…, vabbè mi hai capito! Wow!