Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
x Dino Zoff E come sai che il turco stava a letto con Bilbao? Fai forse il guardone? Per esempio, io non lo so con chi stavi a letto tu e non mi interessa saperlo. Ogni tanto vedi di azzeccarne qualcuna.
Tafazzoff,mi devo ricredere,sei più idiota di quanto pensassi.
Ahahahah….sono sfiniti….oramai è una defecazione continua…..diarrea a spruzzo come un autolavaggio dopo l’olio di ricino somministrato ieri.
Siete il mio spasso preferito, fantastici meravigliosi….la vostra inutile testa è piena di stronzate che qualsiasi cloaca fa fatica a smistarle.
Impazzite alla ricerca del nulla, nickname doppi, tripli,….se non ci foste bisognerebbe inventarvi.
Siti argentini ripresi dal tg3 delle 14:20!
In effetti non sembra che Messi abbia voglia….
Chissà …vorrà provare il 3 5 2 ….
:-)))
Lionello ci ha ripensato,resta a Barcellona!
Scritto da Lovre51 il 4 settembre 2020 alle ore 14:48
Dove lo hai letto? Tutti i siti parlano di battaglia legale perché lui rifiuta la validità della clausola di 700mln.
Zangrillo….pare abbia il respiro che inciampa nei denti!!!Sgarbi…….dove sei?
Lionello ci ha ripensato,resta a Barcellona!
Eccellente, De pasquale…..devo dire eccellente.
Cose turche……
Le consiglio, se posso, una trilogia poetica…..così come le sa(e)ghe che si rispettino….
Scritto da Platinette il 4 settembre 2020 alle ore 13:41
—————————————————
Platinette si autoelogia e si sdoppia pensando che raddoppiare la merdaccia subumana gli dia dignità …
ESTINTORI, Lucacchio e Bastoni, tutti dentro lo stesso orifizio indaista.
Leggo di un problema al piede per CR7 che non si allena…
Quindi al momento é indisponibile, come anche Dybala che non ha ancora recuperato. D’altra parte Higuain é out dal progetto, e Berna é infortunato anche lui.
Speriamo prendano qualcuno perché se no con la Samp potremmo dover schierare l’attacco dell’U23…