Un parere sul caso Messi, invoca il gentile Causio. Ridurre un ventennio in trenta righe non è facile; e, a maggior ragione, dopo un braccio di ferro così burrascoso. La Pulce ha 33 anni e un contratto che scade nel 2021. Quando gli amori finiscono a pesci e clausole in faccia (rescissorie o vessatorie, non importa), il tifoso rimane disorientato. E l’esperto ci sguazza.
I fatti certi sono l’odio di Leo per il presidente Bartomeu e il rispetto per Guardiola, l’allenatore del tiki-taka, del Messi desposta, del «mio centravanti è lo spazio». Sul numero di settembre di «World Soccer», parlando delle differenze tra Liverpool e Manchester City, Jonathan Wilson fissava il confine nella fase difensiva: che Klopp aveva cementato con gli acquisti di un portiere (Alisson) e di uno stopper (Van Dijk) e Pep, viceversa, smarrito dopo l’addio di Kompany, i problemi di Stones e Otamendi, l’infortunio di Laporte. Ecco perché penso anch’io che, oggi, gli faccia più comodo «un» Koulibaly di «un» Genio.
Sarò romantico, ma credo in Messi quando dice che mai e poi mai avrebbe potuto portare in tribunale proprio il club che lo aveva raccolto nano e reso gigante. L’età avanza, imperterrita, e cazzotti come quelli di Roma, Liverpool e Bayern aiutano a farla sembrare una zitella acida. Da ciò che si racconta, l’argentino è stato molto più Richelieu dietro le quinte che non leader (alla Maradona) in campo. Al carattere non si comanda.
Come sempre, saranno i risultati a dettare l’epilogo del film, la cui prima scena si girò addirittura su un tovagliolo di carta (quello del primissimo contratto) nel giurassico 2000. A marzo verrà eletto il nuovo presidente. Basta con Bartomeu. Affinché Messi possa ripetere – magro conforto o estrema corona? – quello che un generale spagnolo confessò in punto di morte. Richiesto di perdonare i suoi nemici, rispose al prete: «Non posso, signore. Li ho uccisi tutti».
Immobile sarebbe stato ottimo come quarto attaccante della Juve.
Che poi pare di non, ma immobbbbile è alto e grosso ma nn è un centravanti di quel tipo li.
Barella e Locatelli molto bene. Jorginho tachinao frigidao.
Giorgione ha fatto un inizio tremendo poi si è ripreso. Immobile è uncentravanti di categoria, capisco bene che il pasmina aneli a zaniolo e Kean. Perché con ciruzzo e il gallo…. mmmmmm.
Già Spinazzola. Una gioia per gli occhi diobono.
Considerazioni sul primo tempo di Olanda Italia. Vedendo giocare l’Italia, la Juve, l’Inda, considerando il materiale umano a disposizione ed il gioco espresso mi chiedo come mai un tentativo per il pastina non lo si sia fatto prima di fare la scommessa Pirlo. L’Italia gioca con una sola punta di ruolo che non è nemmeno alta e grossa; eppure in area avversaria, quando attacca, ci sono almeno 5 giocatori. Roba che solo con l’Atalanta in serie A si vede. Ma ai vari cr7, dybala, costa, benta, rabiot c’era qualcuno che gli diceva di non buttarsi in area quando cuadrello o Sandro scendevano? Hatebour ridicolizzato da spinazzola. Mi sa che non è il giocatore che potrebbe fare al caso nostro come terzino.
A Mancini comunque I complimenti vanno fatti, che ae avesse un centravanti invece della Ciavatta d’Oro 2020..’
Questa partita mi ribadiace che cedere Spinazzola è stata tecnicamente una bestialità; che Locatelli è credciuto moltissimo e fa le cose per bene (risultando forse superiore a Tonali tutto sommato); che Zaniolo pur arruginito rimane un bel pezzo; e che con I tre suddetti, un terzino destr, Aouar e l’anelato centravanti, saremmo a buon punto.
Questo succede quando si vuol pontificare si cose che non si conoscono, come: calcio, macroeconomia, politica, marketing strategico, tennis ecc.
Si fanno figure di merda colossali.
Ma ovviamente, se hai il QI di un ameba scema, non te ne rendi conto, sono tutti brutti e cattivi e non capiscono che sei un genio …
Tratto da ubitennis.com:
.
Il direttore Scanagatta e l’hall of famer Steve Flink commentano la clamorosa uscita di scena di Novak Djokovic dallo US Open, squalificato dopo aver inavvertitamente colpito una giudice di linea con la pallina durante il match di ottavi di finale contro Pablo Carreno Busta.
.
Ubaldo: “Siamo molto tristi, ma lo US Open non aveva altra scelta. Cosa ne pensi Steve?”. “Sono d’accordo, e lo sa anche Djokovic”. La catena degli eventi: i set point mancati, la caduta, il break subito. Flink: “Ha colpito la palla senza guardare e non l’ha tirata nemmeno forte. È stato negligente”.
.
Ieri parlavi di America
Drastico ha fatto doppietta, e l’avvocato cazzone 33, lamenta il mancato pagamento della parcella…
L’esclusione di Djokovic è una porcheria mai vista.
È stato un pretesto perché ha osato toccare la gestione politica del tennis mondiale.
Come ha fatto Putin con il suo oppositore, così è successo a Djokovic per mano della direzione dell’ US Open.
Basta vedere le immagini e usare buon senso.
Un doppio quindici di penalità era più che sufficiente.
Quando spacca le racchette Fognini e ne dice di tutti i colori agli arbitri (a torto o a ragione) cosa dovrebbe succedere?
È stato un fatto occasionale , imprevisto ed imprevedibile, da sanzionare in partita e non con l’esclusione.
Tutti fini giuristi vero?
Scritto da DinoZoff il 7 settembre 2020 alle ore 20:18
Provo a spiegartelo imbecille falso come Giuda ma so già che non lo capirai.
Il regolamento dice che se colpisci impropriamente la pallina a gioco fermo scatta un warning per ball abuse.
Nel caso tu colpisca uno spettatore,un ballboy o uno dei giudici scatta automaticamente l’esclusione dal torneo.se leggi dijokovic nei suoi canali ufficiali vedi che non c’è ombra di contestazione nelle sue parole ma solo rimorso per quello che ha fatto.
Ieri parlavo di America giustizionalista,oggi copi la mia tesi sul fatto che djoikovic stia creando problemi politici nell’ATP,precisando che io non credo a questa tesi ma che se proprio si vuol fare del complottismo sta più in piedi della porcheria da te postata che peraltro fa pari con quella dei russi che ci stavano “inavdendo in quanto braccio armato della Cina”.
Vedi il tuo problema è che probabilmente sei abituato a dire cazzate che si disperdono nell’aria mentre le tue idiozie qui rimangono scritte.
adesso prova a chiederti chi ha fatto doppietta pezzo di scemo e magari datti ragione usando un altro paio di nick.