La Clinica aprì nel novembre del 2011, questo sarà il decimo campionato. Tranquilli: resterà operativa fino a quando la Juventus non vincerà la Champions League. Nel frattempo, vi propongo la mia griglia, mai come in questo caso parziale e facoltativa, visto che si viene dall’estate del virus e il mercato chiuderà il 5 ottobre. Lo confesso: sono stato indeciso fino all’ultimo, che senso ha vaticinare se non si sa chi è il centravanti della Juventus, se fra Vidal, Kanté e l’Inter non è ancora fatta, se, se, se. Poi, però, mi son detto: una traccia, per modesta e scorbutica che sia, devi darla. I pazienti la meritano. Eccola:
1) Juventus, 2) Inter, 3) Atalanta, 4) Milan, 5) Napoli, 6) Roma, 7) Lazio, 8) Fiorentina, 9) Sassuolo, 10) Torino, 11) Cagliari, 12) Bologna, 13) Udinese, 14) Sampdoria, 15) Parma, 16) Verona, 17) Benevento, 18) Genoa, 19) Crotone, 20) Spezia.
Si comincia domani, senza pubblico e con cinque cambi, senza Rocchi e con tre squadre liguri, fra Suarez promosso e Dzeko promesso, il pulpito di Conte già brulicante e la cattedra di Pirlo allenatore ferma, per ora, a una tesi che invita a recuperare il pallone il più presto possibile e a lasciare libertà negli ultimi trenta metri: però. Sua Geometria risolveva i problemi dal campo: d’ora in poi dovrà affrontarli dalla panchina.
Come sorpresa indico la Fiorentina di Amrabat e Bonaventura. Più in generale, vedo distanze minime sia in testa sia in coda. Mi incuriosisce la Lazio del doppio binario campionato-Champions (per questo le ho preferito la Roma, al netto del grave k.o. di Zaniolo). La scorsa stagione, piazzai in coda il Verona. Fu la rivelazione. Invito lo Spezia a sorridere.
Ibra quasi 39, Ribéry 37, Chiellini 36, Cristiano 35, Dzeko 34. E Buffon, a 42, non ancora turista. Vecchia Signora, vecchi signori. Con Dybala, a nemmeno 27, sempre in bilico. Buon viaggio.
a proposito, domani difesa a 3 o a 4?
Domani linea difensiva da brividi, e centrocampo e attacco da scoprire… speriamo ci sia qualche chance di fare entrare 1000 persone!
Purtroppo le nostre ragazze della primavera non c’è l’hanno fatta
mi sa che domani ci dovremo ancora sorbire l’indigesto Danilo
Quanto son scarse Finocchiona e torello?
a parte la farsa Dzeko-Milik, regia del cineperacottaro, a campionato non ancora iniziato abbiamo già infortunati ASandro,Bernardesch,Delight, e Dybala in lento recupero
come al solito appunto
A stare seduti lungo la riva del fiume ogni tanto ci si toglie aualche soddisfazione…
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/l-ex-giudice-di-calciopoli-palamara-espulso-definitivamente-dall-anm-529156
Perché, ogni volta che si parla di vendere De Sciglio o Rugani, si fa male un titolare? A quale fattucchiera si rivolgono?
normalmente i bagni si possono fare, il rischio è un po’ di instabilità . le peggiori alluvioni le abbiamo avute proprio a ottobre, ma ovviamente sono l’eccezione non la regola.
esatto, alex, è come dice superciuk. ti avevo già risposto qualche giorno fa. adesso per esempio sta facendo caldo, ma è passato questo ciclone africano che ha fatto un po’ di danni, anche ai lidi balneari.