Sempre bello, Messi versus Cristiano. E’ l’omaggio della Champions all’ultimo decennio di calcio. Subito dopo, Pjanic e Arthur, per ora riserve. Senza trascurare Rambo Koeman e Sua Geometria Pirlo. Juventus-Barcellona nasce così, e non è poco. E’ stato un sorteggio buonista, anche se il Covid infuria e costringe a vivere alla giornata. Il gruppo di Madama è suggellato da Dinamo Kiev (Lucescu, uno dei miei cocchi) e Ferencvaros: c’era una volta la scuola magiara. Una volta, appunto.
L’Inter ha pescato il Real (e Hakimi, dunque, il «papà » scettico), lo Shakhtar appena demolito in Europa League e quel Borussia Moenchengladbach che rimanda alla celeberrima lattina e ai corsi (e ricorsi, soprattutto) dell’avvocato Prisco. Conte, lui, ritrova Zidane. Insieme alla Juventus non si annoiarono.
C’è chi parla dell’Atalanta come del Liverpool italiano: detto fatto, la Dea sarà ad Anfield, Gasperini contro Klopp, gran ballo dei terzini (Alexander-Arnold e Robertson, Gosens e Hateboer); sul menu, una scorpacciata di emozioni. Chiudono Ajax, un Ajax in fase di transizione, e i frugali danesi del Midtjylland.
Pure la Lazio respira. Le sono toccate Zenit, Borussia Dortmund e Bruges. Poteva andare peggio. Il problema resta la politica del doppio binario, alla quale Lotito e Inzaghino non sono più abituati.
Ribadito che passano le prime due, ecco il mio borsino (in attesa del vostro).
Gruppo A: Bayern 90%, Atletico Madrid 85%, Salisburgo 20%, Lokomotiv Mosca 5%.
Gruppo B: Real Madrid 70%, Inter 65%, Borussia Moenchengladbach. 45%, Shaktar 20%.
Gruppo C: Manchester City 90%, Porto 60%, Marsiglia 40%, Olympiakos 10%.
Gruppo D: Liverpool 80%, Atalanta 60%, Ajax 50%, Midtjylland 10%.
Gruppo E: Siviglia 80%, Chelsea 70%, Rennes 40%, Krasnodar 10%.
Gruppo F: Borussia Dortmund 80%, Lazio 55%, Zenit 45%, Bruges 20%.
Gruppo G: Barcellona 80%, Juventus 75%, Dinamo Kiev 40%, Ferencvaros 5%.
Gruppo H: Paris Saint-Germain 80%, Manchester United 60%, Lipsia 55%, Basaksehir Istanbul 5%.
Anche se, Lovre, se ti riferisci alla probabilità percentuale di ciascuna squadra di passare il turno, il punto di vista di Tommasi e formalmente più corretto.
Facciamo un esempio e prendiamo il girone dei suinidi.
Supponiamo che un demente a caso, con l’anima sporca di merda (cit.), ad esempio peD asquale (ma potrebbe essere il suo alter-sego inDoffoZ) dia per certo il passaggio del turno dell’inda (fozza inda!). Assegnamo dunque un bel 100% all’inda (confidando in caffè corretti, passaporti falsi, lattine, arbitri corrotti e quant’altro).
Chi sarà la seconda squadra ad aggiudicarsi il secondo posto?
Supponiamo che il demente di cui sopra sia quasi sicuro dello Shakhtar e gli assegni un bel 98%, lasciando un 1% a testa alle merengues ed ai tedeschi.
Riassumendo lui pensa: inda 100%, Shakhtar 98% passano il turno (poi si sveglia tutto sudato, ma questo è un altro discorso di natura patologica e non probabilistica …)
napoletani bloccati dalla regione Campania.
Non partono per Torino
Niente juve Napoli
Platinette multinick indaista, salutaci Lex quando vai a trovarlo sul letto di morte….ahahahah.
Ma come si fa ad essere così COGLIONAZZO, MERDACCIA SUBUMANA?
Ah il BABBUINO SUBUMANO, parla della locandina dei defunti, povero mentecatto!
Non ha nemmeno letto il Sig. Beck, che ha scritto che è tutto a posto…
A pensare che sia lui il PuLEXicessi non si fa peccato ma ci si azzecca spesso.
Ma vai a fare in culo cerebroleso indaista.
(Maestro…maestro…)
Lovre, si può anche fare come dici tu.
È esattamente la stessa cosa …
Non capisco perché non si possa dividere una percentuale su 4 squadre(esempio 35 40 15 10)!Percentuale significa x 100,non per 200!!Beck,Lex le avrà telefonato dall’aldilà sempre che sia lui!
Oh Platinette (ivana scrofa/pedofilo) calmati e vai a raccattare quella putrida mamma e quel cornutazzo magnaccione di papà che sono ancora in tangenziale perchè si è fermato loro l’Ape 50.
Fuma più che il tuo culo abusato da indaista travestito multinick, con tutti gli estintori che ti abbiamo ficcato su in questi anni.
Mettiti a posto il riportone catramato, prima di uscire.
MERDACCIA SUBUMANA indaista, che prende solidarietà SOLO da nick (ma guarda un po’ indaisti) e afgani.
Aria, puzzone.
2 positivi alla Juve
Non si tratta di giocatori
anche in serie A il covid si sta diffondendo a macchia d’olio, se prosegue così diventerà presto ingestibile