Sempre bello, Messi versus Cristiano. E’ l’omaggio della Champions all’ultimo decennio di calcio. Subito dopo, Pjanic e Arthur, per ora riserve. Senza trascurare Rambo Koeman e Sua Geometria Pirlo. Juventus-Barcellona nasce così, e non è poco. E’ stato un sorteggio buonista, anche se il Covid infuria e costringe a vivere alla giornata. Il gruppo di Madama è suggellato da Dinamo Kiev (Lucescu, uno dei miei cocchi) e Ferencvaros: c’era una volta la scuola magiara. Una volta, appunto.
L’Inter ha pescato il Real (e Hakimi, dunque, il «papà » scettico), lo Shakhtar appena demolito in Europa League e quel Borussia Moenchengladbach che rimanda alla celeberrima lattina e ai corsi (e ricorsi, soprattutto) dell’avvocato Prisco. Conte, lui, ritrova Zidane. Insieme alla Juventus non si annoiarono.
C’è chi parla dell’Atalanta come del Liverpool italiano: detto fatto, la Dea sarà ad Anfield, Gasperini contro Klopp, gran ballo dei terzini (Alexander-Arnold e Robertson, Gosens e Hateboer); sul menu, una scorpacciata di emozioni. Chiudono Ajax, un Ajax in fase di transizione, e i frugali danesi del Midtjylland.
Pure la Lazio respira. Le sono toccate Zenit, Borussia Dortmund e Bruges. Poteva andare peggio. Il problema resta la politica del doppio binario, alla quale Lotito e Inzaghino non sono più abituati.
Ribadito che passano le prime due, ecco il mio borsino (in attesa del vostro).
Gruppo A: Bayern 90%, Atletico Madrid 85%, Salisburgo 20%, Lokomotiv Mosca 5%.
Gruppo B: Real Madrid 70%, Inter 65%, Borussia Moenchengladbach. 45%, Shaktar 20%.
Gruppo C: Manchester City 90%, Porto 60%, Marsiglia 40%, Olympiakos 10%.
Gruppo D: Liverpool 80%, Atalanta 60%, Ajax 50%, Midtjylland 10%.
Gruppo E: Siviglia 80%, Chelsea 70%, Rennes 40%, Krasnodar 10%.
Gruppo F: Borussia Dortmund 80%, Lazio 55%, Zenit 45%, Bruges 20%.
Gruppo G: Barcellona 80%, Juventus 75%, Dinamo Kiev 40%, Ferencvaros 5%.
Gruppo H: Paris Saint-Germain 80%, Manchester United 60%, Lipsia 55%, Basaksehir Istanbul 5%.
Non ci sarà nessun 0-3 perché le autorità dello stato possono decidere al di sopra della figc.
su Robertson
Piazon? Allora le ricordi le maledizioni alla dirigenza per averselo fatto scappare.
.
Concordo con, quasi, tutto del tuo post.
Il quasi riguarda: “Ecco, diciamo che negli ultimi 5 anni non è che il duo di piadena
ne abbia azzeccate molte, effettivamente”
Padronissimo di pensarla cosi’, ma forse dal di fuori, da tifosi (dico tifosi, non milanisti e interisi con passamontagna, che sono sul blog per spalare merda sulla Juventus!), e’ come fare i conti in casa d’altri. Cosa ne sappiamo noi dei piani della Juventus per riportarla dove era prima di calciopoli?
Negli ultimi 5 anni, chi avrebbero potuto comprare, e al posto di chi?
Non dimenticando il venditore. Anzi, in Italia, da metterlo avanti a tutto.
E al posto di Ramsey-Rabiot a paremetro 0, chi? E’ per quanto? Considerando che qualunque giocatore dello stesso Ranking dei 2 citati, lo stipendio non sarebbe stato inferiore.
.
Forse, dando uno sguardo agli ultimi 5 anni di mercato della Juventus, si puo’ fare un;idea migliore.
Storia del calcio mercato della Juventus … consiglio esaminarlo dal 94/95 ad oggi
https://www.transfermarkt.it/juventus-turin/alletransfers/verein/506
Ma sti poteri a regioni, sindaci, asl, consultori familiari, chi li ha dati?
Scritto da Superciuk il 3 ottobre 2020 alle ore 20:31
——————————————————-
Le testoline deboli come te che hanno sempre votato e tuttora votano e sostengono i ladroni ed arraffoni che hanno depredato l’Italia?
Fa bene Sky a non pagare!
No troia di una Platinette.
Hai scritto dopo, coglionazzo e MERDACCIA SUBUMANA.
Bugiardo anche con la cronologia che lo inchioda: altra rova che è un cumulo di letame indaista.
con questo precedente via libera a qualsiasi autorità di grado che si sente un termometro(cit.Bramieri) di prendere decisioni a capocchia, viva dunque questo Belpaese di poeti, santi, navigatori e teste di c….
Una federazione seria dà il 3-0 a tavolino; “costringe” quegli asinacci afgani a fare un ricorso alla giustizia ordinaria e poi se li incula per aver adito alla stessa.
Non è più garantita la parità di trattamento, nei confronti di chi precedentemente ha giocato lasciando a casa i giocatori positivi e nemmeno verso coloro che non copieranno gli afgani (perchè è chiaro che la ASL ha fatto un favore alle munnezze, anche in considerazione del vomitevole tweet di ADL nel quale invitava a votare De Luca).
Spero che si adegueranno tutti e la stagione vada a fare in culo, raggiungendo pertanto Platinette.
Madfool bisogna capire il perchè l’ASL ha deciso così. Io non trovo una spiegazione logica ma spero che ci sia altrimenti il campionato sarebbe falsato. Le regole devono essere uguali per tutti
Nino raschieri più che altro se tutte le ASL facessero così il campionato sarebbe a rischio
A questo punto anche la Atalanta non gioca domani perché i giocatori devono fare quarantena, o no? E anche i giocatori del Milan dovevano dare quarantena con Ibra positivo, o no? E anche i giocatori del Sassuolo dovevano fare quarantena con boga positivo, o no? Domando …