Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Superciuk ci sono delle regole!! E alcuni continuano a dire poverini li ha bloccati L’Asl… E allora facciamo tutti quello che ci pare. Inizi il rutto libero….
Rivolgersi alla giustizia ordinaria, non è “reato”?
Scritto da mike70 il 5 ottobre 2020 alle ore 13:36
si, ma la salute viene prima di tutto! domani si scoprirà che ci sono altri 5 positivi nel napoli e si dovranno fare le scuse a de lamentis e ringraziarlo che ha fatto saltare la partita
Rivolgersi alla giustizia ordinaria, non è “reato”?
Il Napoli sta rischiando la B.
Scritto da mike70 il 5 ottobre 2020 alle ore 11:51
Torna sulla Terra.
Molto più facile che:
1) ricorrono al Tar e annullano punti di penalizzazione eventuali e sconfitta a tavolino;
2) il cinepanettonaro decide quando giocarla;
3) la Juve viene definita scorretta e offensiva.
Anche il giocattolaio di Genova, collega e “gemellato” con gli afgani, nel cercare di dire e non dire…dice molto e piuttosto chiaramente.
“ADL è una MMMMERDA” (sua cit.)
https://www.capital.it/articoli/caso-juve-napoli-enrico-preziosi-ospite-di-selvaggia-lucarelli/
se dybala va in nazionale dimostra un davvero scarso livello di intelligenza…… non ha ancora giocato un minuto nella Juve …..
Il Napoli sta rischiando la B.
Stanno cancellando in fretta e furia dal loro sito tutti i report sugli allenamenti settimanali (che dimostrerebbero appunto il mancato rispetto delle regole anti-covid).
Alcuni calciatori, anche nel post positività di Zielinsky, si sono tranquillamente recati a cena per pizzerie e ristoranti (tutto documentato sui loro social….)
ADL è nella merda!!
Quando leggo di squadra camaleontica, penso subito al Camaleonte Solido del buon Ranieri. Va bene il camaleontismo per carità, sempre che però ci siano meccanismi collaudati e i giocatori sappiano sempre cosa fare. Ricordiamoci che il problema dello scorso anno fu la mancanza di solidità, e visto che la strada intrapresa mi pare quella di una Juve molto offensiva, quantomeno per caratteristiche dei titolari, mi chiedo come Pirlo riuscirà pure a dare solidità.
Infatti perfino noti juventini come Costacurta o Sconcerto sembrano allinearsi, loro malgrado. Se passa la linea dei pulcinella il campionato rischia grosso e le società di serie A non se lo possono permettere.
Stavolta si é dato la zappa sui piedi, tanto piu’ che perfino senza Zielinski ed Elmas (!) il Napoli per me aveva tutto l’interesse a venire a Torino, rischiava pure di vincerla.
Sig. Beccantini dovrebbe scrivere un articolo sul rinvio juve Napoli. In mondovisione, 150 paesi collegati, il Napoli non si è presentato perchè non ha rispettato il protocollo firmato e sottoscritto da tutti. L’Asl ha messo in quarantena la squadra perchè non hanno creato la bolla. Una vergogna se pensiamo che potrebbero anche dargli ragione. E le altre squadre sono sceme?