Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Chiesa:
3 milioni 20/21
7 milioni 21/22
40 mln pagabili in 3 esercizi il riscatto a raggiungimento condizioni (obbligo) o anche facoltà da parte Juve di farlo anche se condizioni non rispettate
Possibilità di aumentare il riscatto di 10 mln a condizioni difficili da raggiungere
-
Se queste sono le condizioni, chapeau a Paratici.
Dopo Chiesa dobbiamo trovare il parroco.Magari Kedira?
Societa seria che mai fa il passo piu lungo della gamba presta giocatore per 6 Mio 3 anni fa, lo vende poi per 40 Mio di EUR 2 anni fa e lo riprende gratis dopo 3 anni a 30 anni in prestito per 1 anno. Societa che a parte Pogba e (forse) Vidal (venduto troppo presto regalando nel contempo Coman) e Dybala ne ha azzeccate poche (soprattutto al momento di vendere) dopo averlo pagato 46 Mio di Eur lo presta a 0 ammortizzando 10 mio. di EUR…..
Il buon Paratici deve tornare a fare lo scout di successo a poco per rimediare a tutti gli utlimi acquisti esosi della Juve (Higuain, Flash, Bernardeschi, CR, De Light) e alle vendite sbagliate o a poco (Tevez, Llorente, Higuain, Douglas Costa, Vidal, Coman)
Mike,io avrei tenuto solo & Caviglia.Poteva servire come pezzo di ricambio…-))
Io onestamente non ho ancora capito in che ruolo giochi Chiesa. La sua percentuale realizzativa è davvero bassa, credo uno 0,20 di media gol, più o meno.
“procura-apre-inchiesta-su-caso-napoli-chieste-mail-tra-asl-regio-”
Seee……..
Chiedere le email a questi è come chiedere a berlusca copia delle email intercorse con tarantini. Bisognerebbe trovare la daddario, invece.
comunque,
domani nessun 3 0
Ovviamente, in caso di scippo,
spero che la juve si attivi con ogni possibile ricorso
Ufficiale: benvenuto Federico Chiesa.
Ti abbiamo sempre amato ed atteso come un profeta.
Ora, sotto col prossimo nome dal pizzino (possibilmente Zaniolo a gennaio, scontato perchè zoppo)
Al Real Zaragoza se non erro.
e zanimacchia, o come si chiamava , lo hanno venduto?