Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Scritto da peD asquale il 6 ottobre 2020 alle ore 01:39
-
N-simo autopompino
C.V.D.
-
Gentile Maestro, buon giorno. Sul caso avevo già risposto a un altro paziente. Ne ho scritto in altre sedi, con fatica, perché non sono né un virologo né un esperto di Asl. Tutto molto semplice, tutto molto all’italiana: «Fatti salvi i provvedimenti della autorità statali e locali».
Traduzione: liberi tutti. Con tanti saluti alla soglia di un minimo di dieci contagiati per chiedere l’unico rinvio a disposizione.
Scritto da Roberto Beccantini il 5 ottobre 2020 alle ore 11:06
-
-
Scritto da Wolverine il 5 ottobre 2020 alle ore 18:57
Peccato che il ruolo della Juventus non’e', non puo’ essere il ruolo dell’Atalanta? Atalanta, che abitualmente, naviga nella parte medio/bassa della classifica, con la speranza di un’annata migliore… Probabilmente, per accontentare i.. tifosi? dovrebbe scambiare ruolo.
.
Sono curioso di vedere quanto tempo passera’, per leggere che ne sono stati venduti/prestati troppi, e ora la rosa e troppo corta; che mancano gli esterni; un quarto attaccante, un regista arretrato, una mezzala, che la rosa dell’inter e meglio della nostra…
-
Il secondo errore è quello di darti sempre ragione… come sponda peD asquale, il tuo alter-sego che invece ti fa sprofondare nel ridicolo.
Come tutti i virus, il primo problema è quello di scoprirne l’esistenza – fatto.
Adesso non resta che trovare il vaccino per debellarti definitivamente, ci vorrà tempo ma la tua sorte è segnata.
Potrai comunque tornare qui con altri nicknames, ma ti scopriremo comunque.
Scritto da Il Maestro [ex Mister 33 (ex Ambro Allegri)] il 6 ottobre 2020 alle ore 00:35
Provolone di ridicolo c’e’ solo lei quando si trasforma in Ambra, dimenticando le gambe pelose e i baffi unti di sugo.
Invece di dire baggianate come sempre, restituisca le bottiglie e provi a sedersi su delle damigiane, i vicini ringrazieranno.
Milik è rimasto a napule, goduria.
Adesso il cinepanettonaro lo farà attaccare in tutti i modi dagli sgherri al suo servizio, nonché tirar fuori il contenzioso per i diritti di immagine, farlo mettere fuori squadra da Gattuso ecc ecc.
Resisti Arkadiusz e spillagli fino all’ultimo centesimo, poi te ne andrai tranquillamente a parametro zero …
Qualcuno adesso ha capito finalmente perché serve un campionato con un format diverso per giocare meno partite ed eventualmente avere facilità di differimento nel calendario?
.
Scritto da inDoffoZ il 5 ottobre 2020 alle ore 15:05
.
Abbiamo capito la tua voglia di trollare sui playoff e sul fatto che “il Napoli viceversa (si è attenuto ai protocolli) in materia di sanità pubblica Nazionale confermati dall’ultima nota CTS”.
La tecnica di trollare è sempre la stessa: scrivere qualcosa di juventino e poi infilarci dentro qualche virus.
Purtroppo per te il tuo giochino è stato scoperto, il tuo primo errore è quello di crederti intelligente … il tuo narcisismo ti ha fregato.
Il secondo errore è quello di darti sempre ragione… come sponda peD asquale, il tuo alter-sego che invece ti fa sprofondare nel ridicolo.
Come tutti i virus, il primo problema è quello di scoprirne l’esistenza – fatto.
Adesso non resta che trovare il vaccino per debellarti definitivamente, ci vorrà tempo ma la tua sorte è segnata.
Potrai comunque tornare qui con altri nicknames, ma ti scopriremo comunque.
Chiedo scusa a Paratici che in un mio precedente post ho chiamato Petracchi. Purtroppo l’età fa anche questi scherzi.
E benvenuto a Federico Chiesa!
Che possa far meglio dell’ultimo Federico arrivato da Firenze!
E di tutti i bidoni arrivati da quella città dopo… dopo quell’unico che sapeva dipingere con i piedi.
Vai Fede!
Intanto le signore juventine a San Siro Battono 1 a 0 quelle del Milan. Cari amici, signori e signore si nasce.
Mah, il Prof. Paco D’Onofrio non ha dipinto scenari particolarmente rosei per gli afgani.
Sebbene vincere a tavolino non faccia felice nessuno, sarebbe solo la giusta punizione per il gaglioffo afgano (che poi è nato a Roma ma vabbè…) e quindi, per salvare un minimo di serietà del carrozzone, spero che FIGC e Lega Calcio, per una volta, mantengano il punto…anche se non si tratta di colpire la Juventus.
Dico di più, in alternativa mi sta anche benone che Juventus-SSC Kabul venga recuperata quando sia possibile MA agli afgani deve essere comminata una penalizzazione dai 10 ai15 punti per aver gravemente infranto il protocollo sottoscritto da tutti (loro compresi), così per fare passare loro (e chiunque altri) la voglia di imbrogliare arrogantemente. E avanti.