Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
X settemonnezze – Voi non perdete tempo a rubare le partite, rubate direttamente i campionati.
Ma qualcuno ha trovato un giornale online nazionale che denuncia il becero tentativo dei pigiamati di avere uno 3-0 a tavolino?..
Perfetto stile direi
Scritto da De pasquale il 6 ottobre 2020 alle ore 12:59
Voi siete esperti di cartoni e avvelenamenti, razza marcia di pedofili.
Cuccia, bastardo.
È pronta anche tele salamella per “pustogol”
Radio kiss kiss?Come s’e’ ridotto!Poli è dì Firenze come io sono di Amburgo!!
comunque il 0-3 per ora è solo una supposizione e dovessi scommetterci di tasca mia non punterei manco 10 euro
Pistocchi su radio kiss kiss contro agnelli. Non ha mai detto una cosa a favore della juve. Possibile? Manco Hannibal….
De pasquale se ci sono delle regole vanno rispettate. Il Milan perchè dovrebbe giocare il derby senza ibra????? Poteva chiamare L’Asl…
Disse il maiale con il trippete a tavolino, in segreteria e nelle segrete stanze uefa.
Le colline hanno gli occhi.
E pure Collina.
Ma qualcuno ha trovato un giornale online nazionale che denuncia il becero tentativo dei pigiamati di avere uno 3-0 a tavolino?..
Perfetto stile direi
Scritto da DinoZoff il 6 ottobre 2020 alle ore 09:43
Adesso capisco perche’ Ambra, quando va al bar, chiede sempre un Anal..colico