Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
“La #Juve ha seguito il protocollo alla lettera per i casi dei giocatori alle nazionali.
Hanno ribaltato la comunicazione dell’ASL di Torino da atto dovuto, come da protocollo. a denuncia di violazione, solo per generare confusione mediatica.”
———————————————
Per esempio.
E tra i ribaltatori anche La Busiarda.
Evidentemente quel figlio di El Cane usa la sua spazzatura mediale solo contro il governo ed il M5S oppure contro la Juventus, che non difende mai, non dico a priori, ma quando viene ingiustamente attaccata da sciacalli e malviventi.
d’accordo Fabrizio le nazionali sono inutili in certi momenti e a noi juventini ci hanno sempre procurato problemi, ma se noi andiamo in televisione con il presidente ed il responsabile sanitario a dire che rispettiamo i regolamenti, non possiamo dopo 1 giorno disattenderli. E’ una figura di merda che la juve non deve fare. Se i giocatori si sono allontanati contro la volonta’ della juve devono essere puniti anche dalla juve, come deve essere punito il napoli perche’ non si e’ presentato alla partita ed ha disatteso il protocolllo. In una nazione seria le regole vanno rispettate, altrimenti e’ l’anarchia.
Domanda da un milione di dollari:ma se il Napoli ha rispettato il protocollo ed era nel giusto perchè ha telefonato all’Asl?????
E ora, che entrino le altre macchiette della MERDACCIA SUBUMANA MULTINICK.
Avanti.
Si che puoi parlare liberamente, MERDACCIA SUBUMANA INDAISTA MULTINICK.
Cosiccome io liberamente sistemo i troll/povocatori che usano 2 o 3 nick per inquinare e per darsi ragione.
Ti accompagno davanti alla porta che apre su Fanculonia.
Vai, buon ritorno a casa.
Fabrizio, su Dybala guardala da un altro punto di vista.
Se durante la sosta gli fanno fare 15/20/30 minuti in nazionale non è necessariamente un male e mette un pochino di benzina.
Altra cosa se venisse schierato fin dall’inizio, ma non credo sia il caso.
Purtroppo in questo blog non si puo’ parlare liberamente e serenamente di calcio; ci sono persone violente e malate che sono capaci solo di offendere. Mi sembra impossibile che tra tifosi della stessa squadra ci si possa insultare in questo modo solamente perche’ uno la pensa in modo diverso su certe situazioni, su certi dirigenti o su certi giocatori.
enristo sul fatto che certi giocatori vadano in nazionale é storia vecchia, é una cosa detestabile ma lo fanno sempre. Vanno a giocare inutili amichevoli e tornano storditi o infortunati, indipendentemente dal Covid. Per Dybala un’aggravante dato che é fermo da un pezzo e non é una genialata ricominciare da li’.
Ma é evidente che da qui in poi le “bolle” saranno sempre piu’ frequenti. Se non é possibile uscirne allora le nazionali sono finite (sarebbe ora).
Quanto a Buffon, mah, semplicemente penso che attualmente il contratto con la Juve sia piu’ che altro un modo per prendere ancora un anno di stipendio, agonismo e motivazioni sono discutibili.
Detto questo che certa stampa cerchi di assimilare questa situazione a quella dei napoletani é comico.
MERDACCIA SUBUMANA INDAISTA MULTINICK, se sei d’accordo BASTARDO perchè inquini i pozzi?
E vorresti far creere di essere gobbo.
Vai a fare in culo vigliacco multinick.
Forse le responsabilità penali per la giustizia ordinaria sono sicuramente personali, ma a livello di giustizia sportiva le responsabilità di un tessarato ricadono sulla società . In questo momento era meglio seguire il protocollo e i giocatori che se ne sono andati hanno dimostrato sicuramente poco attaccamento alla società , a meno che ci siano leggi internazionali che lo prevedano. Ma non credo