Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
caro mike 70, non mi faccio turlupinare da certi giornali, ragiono con la mia testa.
Nessun dubbio che la juve ha seguito il protocollo, tanto che ha denunciato all’ASL di torino i 7 giocatori che hanno abbandonato la bolla. Io sono incazzato con questi 7 giocatori che in un momento particolare hanno ” sputtanato” la juve e incorreranno quasi sicuramente in sanzioni di tipo civile e probabilmente di tipo sportivo e forse con interessamento per responsabilità oggettiva della stessa società . In questo momento particolare bisognava fare come Chiellini, Bonucci, Coso, ramsey e rabiot. Ora anche tu, con i giocatori, hai disatteso il protocollo e ti sei equiparato anche se in modo diverso al Napoli.
Per quanto riguarda il rientro in italia per certi paesi , uruguay e brasile bisogna sottoporsi ad isolamento fiduciario.
@Enristo
La Juve HA seguito il protocollo.
La Juve HA seguito il protocollo.
La Juve HA seguito il protocollo.
La Juve HA seguito il protocollo.
La Juve HA seguito il protocollo.
Non farti turlupinare dai titoli di giornale.
Ah ecco mi pareva strano
Grazie
Ma quindi quando tornano dalle nazionali Cuadrado & c. dovranno fare una quarantena (indisponibili per il campionato)? Non ho letto niente in proposito.
Scritto da Fabrizio il 7 ottobre 2020 alle ore 11:14
NO.
Seguiranno il protocollo Fifa-Uefa-Figc.
Tampone e via, se è negativo, sono disponibili.
Purtroppo in questo blog non si puo’ parlare liberamente e serenamente di calcio; ci sono persone violente e malate che sono capaci solo di offendere. Mi sembra impossibile che tra tifosi della stessa squadra ci si possa insultare in questo modo solamente perche’ uno la pensa in modo diverso su certe situazioni, su certi dirigenti o su certi giocatori.
Scritto da enristo il 7 ottobre 2020 alle ore 10:16
—————————————————————————-
Enristo…..continua a scrivere liberamente, così come faccio io.
Bilbao è un povero malato…..neanche dei carcerati affamati di sesso se lo inchiappetterebbero, per quanto possa far schifo a loro.
E purtroppo non è il solo….ma noi siamo di più.
Insomma, mi pare di capire che il giudice sportivo sarebbe restio a comminare, oltre a penalizzazione per infrazione protocollo, il previsto 0-3 a tavolino perchè “se no il napoli va al tar”.
Mi sembra comprensibile. Umanamente, nel paese dei quacquaracqua, dico.
Solo che, se un giudice non applica la sua norma, per paura che il giudicato poi vada da un’altra parte e metta in crisi il sistema, poi tutti devono ricordarsi di buttare il codice di giustiza sportiva giù per i tubi, e sciogliere il campionato.
#citofonare montezemolo (quello che fu taaaanto ringraziato) e carraro (quello che “con tutti i soldi che ha speso, povera anima…”, cit).
Ma quindi quando tornano dalle nazionali Cuadrado & c. dovranno fare una quarantena (indisponibili per il campionato)? Non ho letto niente in proposito.
Scritto da bilbao77 il 7 ottobre 2020 alle ore 10:16
Speriamo, quando sento parlare di nazionale mi esce sempre l’allergia…
E poi che danilo vada a giocare in brasile uno degli stati maggiormente colpiti dal covid, cosi’ come la colombia e quando tornano devono stare 14 giorni in isolamento. Giocatori pagati profumatamente dalla juve . Mi sembra che ci sia qualche cosa che non funzioni e che le persone stiano perdendo la testa.
Questa secondo me non è una bella storia.