Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
16 giocatori dell’interaccia sono stati convocati per le loro nazionali. qualcuno sa dirmi se sono partiti e quando? P.s settemonezze alias De Pasquale dovrebbe saperlo molto bene.
Tafazzoff,ora cominci veramente a fare pena.Critichi chi insulta e poi fai peggio,sali sul tuo Q7 e vavattinne!
Scritto da Lovre51 il 7 ottobre 2020 alle ore 14:50
——————————————————–
Lovre lassa sta li ristoranti lungomare…troppo pesce sulla panza poi ti annebbia il cervello e dici cazzate.
Da chi sei andato oggi….da Bacone….da lu ‘ travocc….alla “pecora al mare”…?
Scritto da enristo il 7 ottobre 2020 alle ore 14:30
———————————————-
Enristo, a grandi linee posso essere d’accordo con quello che hai scritto.
Se pero’ cambi il verbo “denunciare” in “comunicare”, vedrai che il senso dell’azione della Juventus cambia.
Se “denunci” è un atto che parte autonomamente da te (in questo caso dalla società).
Se “comunichi”, rispetti una disposizione dove si prevede che in caso di interruzione della quarantena….osservi quanto prescritto.
Dal tenore delle dichiarazioni della Asl, dove viene sottolineato il comportamento della Juventus, mi sembra di poter dire che la Juventus abbia fatto una comunicazione piuttosto che una denuncia con intento persecutorio.
Concordo al 100% sui COGLIONAZZI….brutta specie, purtroppo si riproducono copulando tra loro.
Troppa democrazia fa male.
Tafazzoff,ora cominci veramente a fare pena.Critichi chi insulta e poi fai peggio,sali sul tuo Q7 e vavattinne!
Ambra….vedo che sei passato alle bottiglie vintage….”Amaro Sbora”, “Grosso Antico”, “Grappa Bocchino”, “Amaro Cazzarotti” Amaro Luc..ano”.
Ricordati che hai un debito di tre bottiglie con me….
Mignotton.
Alex,ciao,a Parigi non si può giocare a tennis alle 23 e nel mese di ottobre!Comunque Jannik è uno destinato ad un gran futuro.Poi non capisco perché Jannik e non Yannik(Noah)!Comunque penso che in finale,Diokovic abbia più chance(anche per una legge dei grandi numeri).
puntuale rieccolo, e puntualmente lo accogliamo:
.
PeDdy
rieccoti
sei tornato
come un virus
penetri in questo spazio
ospite indegno, infettandolo
per poi riprodurti sdoppiandoti
Per DinoZoff delle 12.34.
La situazione è ingarbugliata e non ci sono notizie certe . Di sicuro il fatto sta crescendo e ne parlano i telegiornali di tutte le reti. Sicuramente la procura federale vorrà vederci chiaro. Un fatto è certo , 7 giocatori hanno lasciato la bolla prima del tempo dovuto e la juve ha denunciato il fatto all’ ASL Torino. 5 hanno risposto alla convocazione delle nazionali e 2 sono rientrati in famiglia. Nessuno sino ad ora e’ stato in grado di dire che rispondere alla convocazione delle nazionali fuori italia sia un motivo sufficiente per interrompere la bolla. Io personalmente credo, ma di sicuro sbaglierò, che non sia un motivo sufficiente e deduco questa affermazione dal fatto che almeno altri 5 giocatori chiamati in nazionale, europee, siano rimasti in isolamento. A leggere certi giornali, Repubblica , ci sono state animate discussioni per trattenere tutti i giocatori in isolamento e questo potrebbe essere confermato dal fatto che solamente 7 se ne siano andati. Se devo esprimere un parere personale credo che AA e la juve dopo quello che e’ stato detto domenica sera alle ore 21.00 in tv non sia contento di quanto successo.
In questo momento particolare, se fosse veritiera la mia idea, abbiamo fatto un grossissimo dono al napoli e alla procura federale. Comunque si parla di squalifica per quelli che hanno infranto il protocollo e secondo me con giusta ragione, perche’ le regole vanno rispettate, sempre.
Inoltre per i giocatori che rientrano da certi paesi tra cui brasile, uruguay, colombia , argentina oltre al tampone e necessaria una quarantena per eliminare un pericolo di incubazione.
Questo e’ il mio parere giusto o sbagliato staremo a vedere e comunque ho discusso di calcio e affini.
Non faccio come certi COGLIONAZZI che senza alcuna opinione si intromettono e iniziano ad offendere, cosa nella quale sono maestri.
Leggo l’ossimorico : chiesa alla Juve per 50 Milioni, tutte le cifre del super-affare “low cost”.
Sottolineo l’insana abitidine di utilizzare termini anglofoni da parte del titolista che : o è a conoscenza di una improvvisa e devastante svalutazione dell’euro, o cerca maldestramente di indorare una pillola, che io personalmente spero vada di traverso ai pluricondannati ma rispettosi dei regolamenti (ossimori a gogo).
Per Chiesa, la Juve è la fine sua; colà potrà rotolare (ma mai come il divino Dybala) e ottenere il dovuto riconoscimento dagli arbitri (sponsorizzazione lagata all’universo Juventus) e sarà convocato a vita in nazionale (sponsorizzazione Fiat).
E’ strana questa insistenza di Pirlo nel mettere cuadrello a sx come vice sandro. O vede cose che noi non si vede (possibile) oppure sa un poco di ditino nel kiulo di paratici. Terza possibilità, non vuole bruciare Fra’ Botta (una specie di adso da melk nel consesso del convento) già a inizio campionato. Facendogli fare partite tranquille (o presunte) e scorci di partite dove le doti di corsa e cross del Frate possono essere utilizzate senza troppi patemi.
Può essere che su cuadrello a sx ci stiano lavorando. Anche se tempo che l’istinto di dover vedere la striscia bianca a sx invece che a dx non sia facilmente superabile. Neppure a 32 anni e con una tonicità come quella del colombiano.