Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
PedoPasqualePlatinette?
Bastooooniiii !!! (cit.)
immaginavo che Platinette sarebbe spuntato fuori come l’emorroide che è…
Si è fatto largo tra estintori la MERDACCIA SUBUMANA indaista.
Ma Nole ha grossi problemi fisici,secondo me stasera contro il greco avrebbe perso.Vedremo venerdì
Ma quelli delle ASL 1-2-4 e 44 di napoli, invece di fare da stampella alla SSCGomorroidi, non avrebbero fatto meglio a fare i controlli in città e negli ospizi?
Ciao lovre
Assolutamente d’accordo.giocare a mezzanotte a nove gradi non è serio ma valeva per tutti e due.purtroppo lo sport dopo covid e’quello che è,non possiamo farci nulla se non cercare di abituarci e sperare che tutto torni normale al più presto.
Detto ciò,non so come l’hai visto tu ma mi e’sembrato un Rafa sottotono e quindi do meno scontato che vinca il torneo a mani basse anche se l’orario ha sicuramente condizionato il match..lo stesso dijokovic che a Roma non mi era sembrato al suo top sta faticando con quel cagnaccio di carreno busta.
Pronostici aperti,direi.
O meglio… genialoff
Cosa vuoi che sia Robertson…
.
Un rosso che il club spiega così: “Nonostante le misure adottate per mitigarne le conseguenze, tale situazione di emergenza ha avuto e sta avendo ripercussioni significative sulle attività economiche della società e del gruppo determinando un contesto di generale incertezza sui proventi di AS Roma rivenienti dai diritti televisivi, dalle sponsorizzazioni, e in generale da tutte le attività commerciali del gruppo. ”
.
SOLUZIONE: RIDURRE IL NUMERO DI PARTITE E FARE I PLAYOFF
Vedrai che la Roma ed anche tutto il resto della serie A si rimette subito a posto
GENIALE!!!
Dindondan, se nn si è capito a me ricorda molto nelle movenze caracollanti e nel passaggio a ginocchio flesso zz.
Chissà nn sia pure lui carne da plusvalenza. Pirlo, guarda tu per piacere.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2020/10/07/news/roma_conti_in_rosso_perdita_di_oltre_200_milioni_in_arrivo_aumento_di_capitale-269758337/
Alla faccia del caciocavallo. Invece di altre squadre, che erano sotto di 100 già a marzo, nn si ha ancora il bilancio. silenzio tombale
X Robertson – io ti posso dire chi ha fatto venir in mente a me: Vidal