Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Buongiorno a tutti
Quindi ricapitolando quanto suggerito da intervengo 102, abbiamo:
1) la fiorentina vende Chiesa alla Juventus ad un prezzo spropositato, ma a condizioni di pagamento molto favorevoli
2) Sarri rescinde con la Juventus, da vedere come viene gestita la buonuscita
3) Sarri va ad allenare la fiorentina
Ecco perchè dico sempre che le operazioni di mercato vanno valutate a bocce ferme ….
copio incollo da social , Sarri vicino alla rescissione con noi e prossimo Mister dei Violacei , poco prima Chiesa , una riserva di sicura prospettiva ( non e’ un Berna qualsiasi) , ma pur sempre riserva , comprato a 60 milioni circa .
Tu chiamale se vuoi coincidenze.
Non una gran immagine a parlare via l’amico, come un qualsiasi jose luis moreno. L’animo umano è strano strano. Tutto parti (male) con quella uscita da complessato in america (come ho fatto a perdere ecc. Come fatto a perdere? Guardati allo specchio, diamine. E magari rileggiti).
Avrebbe dovuto avere mente sgombra e maggiore sicurezza in se stesso, invece ha calato le brache troppo presto e non ha saputo essere all’altezza. Come un alpinista da pedemontana che va sul cervino.
Vedremo che spettacolo di se darà se dovesse andare alla finocchiona. Se recupererà un poco di lucidità e senso dei propri limiti. Peccato perchè non è uno scemo, eh?
Pare che Sarri abbia trovato l’accordo con la Juve per risolvere il contratto. Lo ha detto il solito amico-confidente Virgili (ma quanto parla?), aggiungendo che prima di Natale tornerà in panchina. Se fossi in Iachini inizierei a raccogliere le mie cose…
Vergogna! Ieri sera abbiamo spezzato le reni alla Moldova, sia pur in amichevole, e nessuno che abbia visto la partita.
Djokovic in grande spolvero, il suo carattere da duro viene fuori nei momenti topici…. ieri sera ha impressionato sopraperche carreno busta non ha mollato di un centimetro…ma come succede spesso, quando l’avversario va a 100 all’ora Nole schiaccia l’acceleratore e va a 105, se l’altro riesce ad accelerare fino a 105 lui va a 110 e così via…e non lo prendi più
Ho visto il secondo e terzo set di djioker e mi è sembrato più tonico di nadal.vero è che tsitsipas sta avanzando a fari spenti e potrebbe dir la sua ma 3su5 sulla terra…..mmmm non so.
Buonasera De Pasquale.
Si….per phisto il Soffocone di Vincigliata è appropriato…. soprattutto per il retrogusto che riproduce proprio il tipico Soffocone di fatto….
Non mi sembra un palato da Passerina del frusinate…
Con 2 contagiati, l’Inda ha tutto il diritto di rivolgersi alla Asl del Giambellino e rinviare il derby.
:)
Caaapolavoro di Sgrignaaar (quasi cit.)