Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Praticamente abbiamo dato via tutti gratis (il Bayern prende, gratis, uno che potrebbe tornargli utile se sta in piedi). Tutto per prendere non il centrocampista che ci servirebbe, ma un altro esterno… mah.
Speriamo in bene.
Credo che oggi siano nati i nuovi mostri tennistici ed era ora!Grandissimi Gaston e Sinner il futuro è vostro!
Friariellese si sta avvitando. Adesso per tenere fede alla balla li internano a Castel Volturno. Tra un po’ sono i giocatori che mandani a fare in kiulo il cinepanettonaro e la Asl ascara.
Circo delamentis.
Se ne stanno accorgendo pure a scai. Dove il vecchio Picci dice cose nn banali, seppur nn tutte condivisibili.
Oramai la Asl erutta minchiate a fiamma.
Friariellese si sta avvitando. Adesso per tenere fede alla balla li internano a Castel Volturno. Tra un po’ sono i giocatori che mandani a fare in kiulo il cinepanettonaro e la Asl ascara.
Circo delamentis.
Encomiabile, dettagliata, puntuale, precisa e con chiare indicazioni come sempre la nota del ministro spatafora.
https://cronacaqui.it/juve-napoli-interviene-spadafora-la-decisione-spetta-agli-organismi-sportivi/
60
ovvio
Costa al Bayern?
Scritto da Superciuk il 4 ottobre 2020 alle ore 20:23
e il finocchione da noi per 6 mln
e non un c campista
Dev’esserci qualcosa che sfugge
almeno a me
Nella formazione ufficiale di stasera di nuovo cuadrello a sinistra. Errare humanum est, perseverare.. tra 24 ore si chiude il mercato e non considerando de sciglio, abbiamo un vuoto di terzini da colmare in 24 ore non da poco. E ci manca anche una quarta punta di stazza.
Dico l’ultima su questa pagliacciata napoletana. L’unico organo che decide degli orari delle partite è la lega calcio. Lo stato può impedire ai friarelli di muoversi da Napoli ma non può decidere gli orari delle partite. Se la lega ha confermato questo orario, sarà 3-0 senza possibilità di ricorso.
Costa al Bayern?