Molto temerario, nelle sbracciate di Immobile e Sensi, ravvisare la «condotta violenta». E giustificare, dunque, i due rossi del pessimo Guida. Nel mio piccolo, mi hanno colpito più gli svenimenti di Vidal, fin lì uno dei più efficaci, e di Patric.
E così Lazio-Inter è finita 1-1, con la Lazio in dieci dal 69’ al’86’ e dopo aver perso fior di pezzi (Radu, Marusic, Bastos). Al posto di Conte, sarei imbufalito. E’ un vizio, quello di farsi sfilare punti già in tasca. E questi, visto come marcia l’Atalanta, avrebbero fatto comodo.
In vantaggio d’astuzia con Lautaro, ha avuto il torto, l’Inter, di non chiudere la partita. Ne ha avuto l’agio, i mezzi, le occasioni. Un po’ di pressing, un po’ di Hakimi, un po’ di molti: non, però, con la ferocia che sarebbe servita. E il palo «carambolato» di Brozovic, agli sgoccioli, è un episodio che non riga la sentenza.
Rintronata dalla Dea, la Lazio sembrava il rimorchio di un tir. Finché, complice l’autista sbadigliante del camion, non ha trovato un ventello di orgoglio e di gioco. Se l’Immobile di questo scorcio non è il massimo, e Correa neppure, Luis Alberto ha preso possesso del centro del ring e Milinkovic-Savic, su cross di Acerbi – una colonna, sempre -, ha incornato fra Perisic e Handanovic, l’uno convinto che l’avrebbe presa l’altro.
Conte ha privilegiato la difesa a tre perfino alla superiorità numerica, Inzaghino ha chiuso con Akpa Akpro ed Escalante. I cambi, decisivi con la Fiorentina, questa volta non hanno fatto la differenza. La fase d’attacco (10 gol in tre gare), è già a buon punto; non altrettanto quella difensiva (6). Più di così, la Lazio non poteva fare. L’Inter, sì. E’ mancato il tocco del trequartista (Barella); e se Lukaku è stato prezioso lontano dalla porta e poco efficace sotto, Perisic ha bivaccato ai margini.
In attesa che le Asl facciano il loro corso, possibilmente compatte.
Ma per informazione i giocatori del Napoli, dopo il diktat bulgaro della terribile ADL, pardon ASL, ma che lavora per ADL, insomma quella roba li’, sono tutti confinati da qualche parte? Oppure continuano a farsi i c***i loro (so’ ragazzi)?
Zio Pasquale, pedofilo schifoso e mezz’uomo, tu non scrivi, rutti e da qualche mese usi più nickname di una bassezza umana e logica sconcertante. Di cosa stiamo parlando, imbecille nascostro dietro a un cespuglio?
Concordo su Frances Mc Dormand. Straordineria pure in burn after reading.
Scritto da Robertson il 8 ottobre 2020 alle ore 16:49
Già .
Comunque, l’assenza di onesti mestieranti come Gagliardini e Naingollan è nulla, quando hai in rosa Kantè.
senza contare l’esplosione di positivi al Napoli dopo la partita col Genoa…… stessero in casa la sera, invece di bighellonare in quartieri malfamati…..
oh… toh… guarda….. positivi 4 dell’Inter e nessuno della Lazio……….. ma questo virus si trasmette proprio con le partite……….. rinviare, rinviare non si può giocare……..
……tutto trama in favore del Napoli?
Telefonato a all’Asl??
Anche gagliardini e naingolan positivi al covid
Scritto da Lovre51 il 8 ottobre 2020 alle ore 15:44
Concordo su Frances Mc Dormand. Straordineria pure in burn after reading.